Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti di un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante la serata dell’8 novembre, la coppia si è appartata dietro una tenda nella camera da letto, suscitando reazioni e commenti sia tra gli altri concorrenti che tra il pubblico a casa.

Il momento di passione dietro la tenda

Dopo una cena apparentemente tranquilla, Shaila e Lorenzo hanno deciso di prendersi un momento di intimità, nascondendosi dietro una tenda della camera da letto. Le loro effusioni, però, non sono passate inosservate: Ilaria Galassi li ha notati e ha subito raccontato quanto accaduto a Enzo Paolo Turchi. Il coreografo, noto per la sua schiettezza, ha reagito con una battuta pungente, esclamando: “Siamo proprio arrivati alla frutta“.

Il commento di Enzo Paolo Turchi ha scatenato le risate di alcuni e il disappunto di altri, segnando un nuovo capitolo nella saga delle critiche rivolte alla coppia. Il coreografo, infatti, sembra non avere molta simpatia per i due e non ha perso l’occasione di manifestare il suo disappunto.

Le reazioni del pubblico

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, cambio di palinsesto: modificata la programmazione della prossima settimanaSignorini Grande Fratello

Il pubblico del Grande Fratello non si è fatto attendere nel commentare l’accaduto. Sui social, in particolare su X (ex Twitter), i fan del programma hanno espresso pareri contrastanti sulla scelta di Shaila e Lorenzo di appartarsi. Alcuni spettatori hanno appoggiato il commento di Enzo Paolo, condividendo la sua critica: “Non smette mai di asfaltarli i due mestieranti narcisisti“, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Ci mancava solo la tenda, che vergogna“, sottolineando quanto l’episodio abbia fatto discutere.

C’è chi ritiene che i due abbiano esagerato con il loro comportamento, definendoli esibizionisti e poco rispettosi verso gli altri concorrenti. Enzo Paolo Turchi, con la sua esclamazione, ha dato voce a una parte del pubblico che sembra stanca delle continue effusioni tra Shaila e Lorenzo, considerati troppo invadenti nelle loro manifestazioni d’affetto.

D’altra parte, però, non sono mancate le opinioni favorevoli. Alcuni fan hanno apprezzato il tentativo della coppia di appartarsi, evitando così di amoreggiare apertamente davanti a tutti. “Hanno fatto bene a nascondersi, almeno hanno cercato di avere un po’ di privacy“, ha scritto un sostenitore, difendendo la scelta dei due di cercare un momento di intimità lontano dagli occhi di tutti.

Gelosie e tensioni nella casa

La relazione tra Shaila e Lorenzo sta diventando sempre più intensa, ma non senza qualche difficoltà. Negli ultimi giorni, il pallavolista ha mostrato segni di gelosia nei confronti della sua compagna. La causa di questi atteggiamenti è stata l’interazione tra Shaila e Javier Martinez, un altro concorrente con cui in passato la ballerina ha avuto un flirt.

Lorenzo Spolverato non ha nascosto il suo disagio per il modo in cui Shaila scherza e si rapporta con Javier. Ha espressamente dichiarato di non gradire queste attenzioni, soprattutto perché il rapporto tra Gatta e Martinez sembrava essersi evoluto in qualcosa di più di una semplice amicizia fino a poche settimane fa. Shaila, dal canto suo, ha cercato di tranquillizzare il compagno, spiegando che non ha nessuna intenzione di riaprire quel capitolo e che il suo comportamento con Javier è assolutamente innocente.

Nel frattempo, anche Javier Martinez sembra aver voltato pagina, avvicinandosi sempre di più a Mariavittoria, una delle nuove concorrenti. Questo cambio di dinamica potrebbe ridurre le tensioni tra Shaila e Lorenzo, ma resta da vedere se il pallavolista riuscirà a superare completamente la sua gelosia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show