Le ultime ore nella casa del Grande Fratello sono state segnate da polemiche e confronti accesi. Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, e il suo fidanzato Lorenzo Spolverato sono finiti al centro dell’attenzione a causa di alcune dichiarazioni di Stefania Orlando, che ha sollevato dubbi sulla sincerità della coppia. Secondo la Orlando, la furiosa litigata tra i due seguita da una rapida riconciliazione sembrerebbe “studiata”, come se fosse parte di una strategia.

Shaila risponde alle accuse di Stefania Orlando

Accuse rispedite al mittente da Shaila, che non ha nascosto il suo disappunto durante una conversazione con Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti, ex volti di Non è la Rai. Parlando della questione, Shaila ha criticato apertamente l’atteggiamento della Orlando, ritenendo le sue affermazioni prive di fondamento:
“Ma di che parliamo? Ognuno si fa i fatti suoi…”.

Shaila ha quindi evidenziato che, secondo lei, nessuno nella Casa avrebbe motivo di accusare lei e Lorenzo di comportamenti studiati, negando categoricamente ogni forma di strategia premeditata.

“La coppia vi spaventa”, dichiara Shaila

Shaila ha poi espresso la convinzione che il suo rapporto con Lorenzo, per quanto rumoroso e passionale, incuta timore ad altri concorrenti. La concorrente ha spiegato chiaramente che essere una coppia forte potrebbe aver generato una certa insicurezza tra gli inquilini della Casa:

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Stefania Orlando smaschera Lorenzo e Shaila: “Avete un copione”

“Ma giustificarmi di cosa? Che una coppia vi spaventa? Perché la verità è che la coppia vi spaventa perché siamo due persone con carisma, questa è la verità. Mi fa anche onore questa roba…”.

Le sue parole lasciano intendere che le accuse di Stefania Orlando potrebbero non essere casuali, ma parte di una strategia mirata a mettere in difficoltà lei e Lorenzo, percepiti come un duo “effervescente” e “travolgente” dagli altri concorrenti.

Shaila e la frecciatina velenosa

In un momento successivo, Shaila ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina diretta alla Orlando e a tutti coloro che hanno criticato lei e Lorenzo:
“Wow che bello, si devono attaccare a noi per dire qualcosa altrimenti non c’è contenuto…”.

Secondo la Gatta, il suo carattere e il rapporto con Lorenzo disturberebbero alcuni coinquilini proprio perché non passano inosservati:
“La verità è che noi siamo rumorosi di natura, due pazzi che hanno sbagliato…” ha detto Shaila, ribadendo di non aver mai recitato un copione durante la sua permanenza al reality: “Io non faccio l’attrice nella vita…”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show