Le tensioni all’interno della Casa del Grande Fratello continuano a crescere, con scontri sempre più accesi tra i concorrenti. Questa volta al centro della discussione ci sono Shaila Gatta ed Helena Prestes, protagoniste di un duro faccia a faccia che ha scatenato il dibattito tra i telespettatori. Tutto è partito da una clip mandata in onda da Alfonso Signorini, in cui alcuni inquilini hanno espresso critiche nei confronti dell’ex velina.

Le accuse di Mattia e la reazione di Shaila

Durante la puntata, Mattia ha accusato Shaila e il suo gruppo di concentrarsi esclusivamente sulle strategie di gioco, senza mai interessarsi realmente ai compagni di avventura. La Gatta, visibilmente sorpresa, ha subito replicato: “Sono un ammasso di falsi qua dentro… Mattia, quello che dici non è vero… Parli di questo perché ti conviene…”. Nonostante la sua reazione, Mattia ha ribadito la propria opinione, affermando che né Shaila né le sue amiche si sarebbero mai interessate alla sua vita: “Tu, Chiara e Zeudi non mi avete mai chiesto niente di personale…”.

Helena accusa Shaila: “Vuole manipolare le persone”

Approfittando del momento di discussione, Helena Prestes ha colto l’occasione per dire la sua sulla questione, lanciando un’accusa pesante nei confronti della Gatta. Secondo la modella brasiliana, Shaila avrebbe un preciso atteggiamento con i nuovi concorrenti: “Hai sempre dedicato tanto tempo ai concorrenti quando entrano… Hai fatto sempre l’intervista a tutti per capire se riesci a manipolarli e se vedi che non ci riesci, allora li lasci lì… Tu non ti interessi mai delle persone…”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: ecco cos’è successo nella notte tra Iago e Stefania

La Prestes ha rincarato la dose sostenendo che Shaila e il suo gruppo passino la giornata a parlare di strategie di gioco: “È la verità, vi sento tutto il tempo…”.

Giglio difende Shaila: alta tensione nella Casa

Le parole di Helena hanno scatenato la reazione di Giglio, che si è schierato dalla parte di Shaila e Lorenzo Spolverato, contestando apertamente le accuse della modella: “Tu ti devi togliere dalla testa che loro due manipolano gli altri… Sei sempre ferma lì e non riesci ad andare oltre…”.

Lo scontro tra i due si è acceso rapidamente, trasformandosi in un acceso botta e risposta. Helena ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Giglio, consigliandogli di vivere l’esperienza senza pensare troppo alle dinamiche del gioco. La replica del parrucchiere non si è fatta attendere: “Ha detto che deve cadermi la maschera…”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show