Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello, continua a far discutere per i suoi racconti e le sue emozioni contrastanti all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare a confessioni personali che hanno rivelato fragilità e dubbi profondi, in particolare sulla sua relazione con Lorenzo Spolverato.

“Non so se sono innamorata di Lorenzo”

Durante una conversazione con Eva Grimaldi, Shaila ha raccontato dettagli inediti del suo rapporto con Lorenzo. Ha spiegato di essersi confidata con lui diverse volte sotto il piumone, esprimendo il desiderio di essere trattata come una principessa. Un desiderio che nasce da esperienze passate difficili, come lei stessa ha confessato:

“In tutte le mie relazioni passate io ho sempre pagato tutto, ho sempre cacciato soldi e mi hanno sempre rubato i soldi, ho pagato per tutti…”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Jessica Morlacchi in lacrime per Luca: l’estrema decisionejessica morlacchi grande fratello

Nonostante il dialogo con Lorenzo sembrasse promettere maggiore intesa, Shaila ha ammesso di essere rimasta delusa dalla sua reazione. Lorenzo, infatti, le ha risposto in modo che l’ha lasciata perplessa:

“Mi ha detto: ‘Anche io sono un re! E poi decido io se trattarti o meno da regina. Devi cambiare il tuo ideale di uomo se vuoi stare con me’… E io sono rimasta stranita…”

Queste parole hanno suscitato in lei nuovi dubbi sulla relazione, tanto che ha confessato:

“Lui è molto bravo a parlare e mi ha stordito, sono andata in confusione… A un certo punto mi ha chiesto se ero innamorata di lui e ho risposto che non lo so più…”

Il rimpianto per l’ex fidanzato Sasà

Oltre ai dubbi su Lorenzo, Shaila ha ripercorso anche il passato, soffermandosi sull’ultimo ex fidanzato, Sasà. Parlando sempre con Eva, ha espresso un profondo rammarico per aver perso una persona che la trattava con grande rispetto e amore:

“Era un ragazzo perfetto con me, che mi trattava con i guanti… Ero una principessa e lui non me lo sono saputo tenere…”

In un momento di autocritica, Shaila ha ammesso di non aver saputo apprezzare abbastanza questa relazione e di aver commesso errori che le sono costati caro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show