Negli ultimi giorni, il Grande Fratello ha visto la nascita di una nuova e chiacchierata dinamica tra Shaila Gatta e Javier Martinez, il pallavolista argentino. Dopo un periodo di lontananza, i due si sono riavvicinati, destando l’interesse del pubblico e soprattutto di Alfonso Signorini, che durante l’ultima puntata ha deciso di approfondire la questione. Ma, se da un lato Shaila sembra determinata a seguire il suo cuore, dall’altro Beatrice Luzzi, opinionista della trasmissione, non le ha risparmiato critiche aspre, scatenando un acceso dibattito.

Shaila e Javier: una nuova chance per l’amore?

L’ex velina di Striscia La Notizia, Shaila, ha raccontato ad Alfonso Signorini di aver fatto un errore ad allontanarsi da Javier, e che finalmente si è resa conto di quanto lui sia una persona genuina e rispettosa. “Si è comportato bene, mi ha rispettata, non mi ha mai giudicata e ha avuto pazienza…”, ha confessato Shaila, aggiungendo: “Poi ha tante cose da raccontare…Mi sono resa conto di aver fatto una sciocchezza…”

Parole che sembrano suggerire un sincero interesse da parte di Shaila, ma che non hanno convinto Beatrice Luzzi. La Luzzi ha subito espresso i suoi dubbi sulla sincerità della concorrente, dichiarando: “Io continuo a non crederle…Vedo molta scienza nei suoi movimenti e davvero poco cuore…”. Secondo l’opinionista, le azioni di Shaila sarebbero troppo calcolate e mancherebbero di spontaneità.

Le critiche di Beatrice Luzzi: scetticismo e perplessità

Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Beatrice di esprimere la sua opinione, l’attrice non ha esitato a criticare Shaila per il suo atteggiamento ambiguo. “C’è poca spontaneità in tutto questo…Prima fai tante avance e poi ti fermi davanti a un bacio…Lo trovo innaturale,” ha commentato Beatrice, insinuando che la relazione tra Shaila e Javier potrebbe essere costruita a favore delle telecamere.

Nonostante le critiche, Shaila ha spiegato che il suo atteggiamento prudente deriva dai continui giudizi ricevuti, sostenendo di voler procedere con calma. “Dopo un mese ho finalmente preso una decisione, visto quanto sono stata criticata…Sto dando anche a lui il tempo di fidarmi…Permettimi che questo bacio scatti quando lo vogliamo entrambi,” ha risposto Shaila, difendendo il suo approccio.

Javier e il ruolo di Lorenzo: la questione si complica

A complicare ulteriormente la situazione è intervenuto Javier Martinez, che ha insinuato che Beatrice Luzzi abbia sempre mostrato una preferenza per Lorenzo Spolverato, altro concorrente della casa. “A me ha sempre dato l’idea che Beatrice sia sempre stata più tifosa di Lorenzo,” ha dichiarato il pallavolista argentino, alimentando la tensione tra l’opinionista e Shaila.

La Luzzi non ha esitato a ribattere, affermando: “Io sono qua a dare le mie opinioni…Trovo contraddittorio un comportamento così esplicito fisicamente che però non arriva a un bacio…Ti arresti davanti a un bacio? È scientifica come cosa…Avete passato la notte insieme.” Parole che hanno sollevato ulteriori discussioni, con molti spettatori divisi tra chi sostiene l’opinione di Beatrice e chi difende la prudenza di Shaila.

Leggi tutte le notizie su Reality Show