Il 28 febbraio, undici concorrenti sono usciti dalla casa del Grande Fratello per qualche ora: hanno trascorso la mattinata e il pomeriggio all’esterno, ma il clima è stato tutt’altro che sereno. Al rientro nella casa, Shaila Gatta ha raccontato dello scontro che avrebbe avuto con Helena Prestes al ristorante; anche Stefania Orlando e Jessica Morlacchi hanno parlato della brutta figura che avrebbero fatto con i camerieri.

La versione di Shaila

Venerdì 28 febbraio, undici inquilini sono usciti dalla porta rossa: il Grande Fratello ha deciso di concedere qualche ora di svago ai veterani del cast, tutti tranne Maria Teresa, Mattia e Federico.

Nel tardo pomeriggio il gruppo è rientrato nella casa e la tensione si tagliava con il coltello.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, la gita finisce malissimo: volano offese pesanti

Stando a quello che hanno raccontato alcuni concorrenti, durante il pranzo ci sarebbero state diverse discussioni, come una molto accesa tra Shaila e Helena.

Le telecamere hanno ripreso Gatta mentre commentava con le amiche quanto sarebbe accaduto poche ore prima al ristorante. “Helena ha detto brutte parolacce, ha iniziato a inveire contro di me e mia mamma”, ha detto la ballerina.

Sollecitata da Zeudi a raccontare tutto quello che ricorda della discussione, l’ex velina ha aggiunto: “Mi ha detto tu non stai bene, hai dei problemi, vergognati. Mi ha abbaiato, non si può tenere un dialogo con lei”.

La ricostruzione di Jessica e Stefania

Nello stesso momento, ma in un’altra stanza, Jessica e Stefania stavano parlando dell’accaduto con Mattia.

“Helena mi ha spiegato che tutto è partito da un complimento che ha fatto a Shaila, sul fatto che è uscita dalla storia con Lorenzo”, ha raccontato Morlacchi in camera da letto.

Stando a quello che hanno riportato le inquiline, Gatta avrebbe risposto male a Prestes dicendole che sarebbe contenta della sua rottura con Spolverato, poi da lì sarebbe partita tutta la discussione.

“Menomale che c’eri tu, aveva bisogno di una che la portasse via”, ha commentato Fumagalli rivolgendosi a Stefania.

“Poverini i camerieri che portavano i piatti, e c’erano questi che strillavano. Dovevamo solo andare a pranzo fuori”, ha aggiunto la cantante. “Non abbiamo fatto una bella figura”, ha concluso Orlando.

Leggi tutte le notizie su Reality Show