Shaila Gatta, dopo l’eliminazione a un passo dalla finale del Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione. L’ex velina di Striscia la Notizia ha rassicurato i fan sul suo stato d’animo, rispondendo alle numerose critiche ricevute dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante l’apparente serenità mostrata durante la diretta, alcune indiscrezioni hanno rivelato che Shaila potrebbe aver vissuto momenti di difficoltà dietro le quinte.
Le indiscrezioni sullo stato d’animo di Shaila
Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram, Shaila non avrebbe preso bene la valanga di critiche ricevute dopo l’eliminazione.
“Da fonti vicine pare che l’umore di Shaila non sia dei migliori… Non si aspettava tutte queste critiche dall’esterno e dopo che è uscita si è trovata davanti a una realtà un po’ diversa da quella che immaginava…” ha scritto Deianira, lasciando intendere che l’ex gieffina potrebbe essere rimasta delusa dalla reazione del pubblico e da alcune dinamiche emerse dopo la sua uscita.
Deianira ha aggiunto che Shaila avrebbe anche rivalutato alcuni rapporti costruiti nella casa: “Ha realizzato che alcune amicizie non erano esattamente come lei le vedeva dentro la casa…” Una riflessione che ha fatto molto discutere tra i fan, divisi tra chi sostiene Shaila e chi, invece, ritiene che le critiche siano state meritate.
Shaila rassicura i fan: “Sto bene”
Le parole di Deianira hanno scatenato un’ondata di preoccupazione tra i fan di Shaila, in particolare tra gli Shailenzo (i sostenitori della coppia formata da Shaila e Lorenzo Spolverato). Dopo giorni di voci e speculazioni, Shaila ha deciso di intervenire direttamente per chiarire la situazione.
In un messaggio vocale inviato nel suo gruppo Instagram, Shaila ha voluto rassicurare tutti: “Ciao ragazzi, ciao a tutti… Volevo dirvi che sto bene, seven eight… Sono tornata…”
Shaila ha ammesso che il ritorno alla vita quotidiana dopo sei mesi e mezzo all’interno della casa del Grande Fratello è stato complicato: “Sono stata sei mesi e mezzo fuori dal mondo ed è stranissimo…”
Un ritorno alla realtà che ha inevitabilmente richiesto un periodo di adattamento, ma che Shaila sembra affrontare con la consueta forza e determinazione.
Il ringraziamento di Shaila ai fan
Nel suo messaggio, Shaila ha anche voluto esprimere gratitudine verso tutti i fan che l’hanno sostenuta durante il percorso al Grande Fratello.
“Grazie di cuore a chiunque mi ha seguito nel bene e nel male, in tutte le sue forme… Vi abbraccio tantissimo e vi mando un bacio enorme…” ha detto Shaila, facendo sentire la propria vicinanza alla sua community.
Anche nelle storie di Instagram, Shaila ha ribadito il suo affetto per i follower, scrivendo: “Grazie a tutti per il vostro costante supporto e affetto… Con amore, Shaila.”