Shaila Gatta dopo la fine della puntata del Grande Fratello e lo scontro con la madre è scoppiata in lacrime facendo rivelazioni shock.

La sorpresa della mamma di Shaila Gatta si trasforma in critica

Nella puntata del Grande Fratello, il momento dedicato a Shaila Gatta avrebbe dovuto essere una sorpresa emozionante, ma si è trasformato in un confronto carico di tensione. La mamma di Shaila, Luisa, è entrata nella Casa con l’intento di parlare alla figlia, ma le sue parole si sono presto trasformate in un duro rimprovero.

La donna ha criticato apertamente la relazione tra Shaila e Lorenzo Spolverato, definendolo un “abile giocatore” e dichiarando di non volerlo accanto alla figlia. Inoltre, durante un fuori onda, pare abbia insinuato che Lorenzo possa essere omosessuale, affermazione che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Helena porta Lorenzo nel tugurio: Shaila perde la testa

Luisa ha chiesto a Shaila di vergognarsi per i suoi atteggiamenti all’interno del reality, un commento che ha scosso profondamente la ballerina, portandola a un crollo emotivo durante la notte.

Lo sfogo notturno e la rivelazione shock

Dopo l’episodio con la madre, Shaila è scoppiata in lacrime e si è confidata con Lorenzo, rivelando dettagli dolorosi del suo passato. In un momento di sfogo, ha detto:

“Di cosa dovrei vergognarmi? Vergognarmi di che? Io sono fiera di me, fiera di aver fatto errori, dalla prima all’ultima volta. Lei non sa quante cose ho vissuto. Non era lì quando mi trovavo da sola. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto, che mi obbligavano. Cosa ne sa mia mamma? Altro che vergogna, io sono fiera di me, di tutto.”

La rivelazione di proposte intime ricevute da uomini molto più grandi durante il suo lavoro ha colpito profondamente i telespettatori. Shaila ha evidenziato quanto la madre sia stata assente in momenti cruciali della sua vita e quanto abbia dovuto affrontare situazioni difficili senza il suo supporto.

Lorenzo cerca di consolarla

Lorenzo Spolverato, visibilmente colpito dalle parole di Shaila, ha cercato di consolarla. Ha ipotizzato che la madre stesse cercando solo di proteggerla, ricordando esperienze passate in cui Shaila si era legata a persone sbagliate.

Shaila, però, ha continuato il suo sfogo: “Ho 30 anni, sono una donna, ti devi fidare di me. Saranno affari miei se voglio fare bene o sbagliare.” Nonostante il tentativo di Lorenzo di calmare la situazione, Shaila è rimasta ferita dal fatto che la madre non abbia voluto conoscere il suo compagno.

Leggi tutte le notizie su Reality Show