La proclamazione di Zeudi Di Palma come terza finalista del Grande Fratello ha lasciato il segno, soprattutto su Shaila Gatta, che nelle ore successive ha mostrato un evidente stato di sconforto. Parlando con Chiara Cainelli e la stessa Zeudi, l’ex velina ha confessato di sentirsi penalizzata dalla sua relazione con Lorenzo Spolverato, temendo di essere stata vista solo come la sua fidanzata piuttosto che come una concorrente a sé stante.

“Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato”, ha dichiarato Shaila tra le lacrime, aggiungendo che nel corso del reality avrebbe voluto emergere di più come individuo e non solo in coppia.

“La coppia è stata un’arma a doppio taglio”

Shaila ha continuato a sfogarsi con le sue coinquiline, rivelando di provare un misto di delusione, frustrazione e rabbia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, dopo Amanda è pronta a partecipare la sorella Loredana?

“C’è una parte di me che è molto delusa, triste, arrabbiata e sta rosicando”, ha ammesso l’ex velina, facendo intendere che il suo percorso nel reality avrebbe potuto essere diverso.

Pur non essendo direttamente arrabbiata con Lorenzo, Shaila ha spiegato che, in un certo senso, la loro relazione l’ha condizionata:
“Non sono arrabbiata con lui, ma con me. Lui essendo una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. La coppia per me è stata un’arma a doppio taglio”.

Nonostante le sue parole, la ballerina ha voluto precisare di non essersi pentita della storia nata all’interno della Casa, ma di sentirsi in ombra rispetto al fidanzato:
“Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io sono Shaila Gatta”.

Il confronto con Lorenzo

Dopo aver parlato con Zeudi e Chiara, Shaila ha deciso di affrontare Lorenzo, mettendo in chiaro il suo stato d’animo e le sue insicurezze.

“Il mio amore per te mi ha portata a sentirmi la tua fidanzata. Non è colpa tua, ma spesso ti ho assecondato”, ha spiegato la concorrente, sottolineando che il suo compagno ha sempre avuto un atteggiamento dominante, riuscendo a imporsi in molte situazioni.

Shaila ha poi aggiunto che, anche se la loro relazione dovesse continuare fuori dalla Casa, darà la priorità a sé stessa e al suo percorso personale.

Lorenzo, visibilmente rammaricato, ha cercato di rassicurarla:
“Io qui dentro sono il tuo fan numero uno. Sono contento per Zeudi, ma credo che avresti meritato di andare in finale prima tu e sono sicuro che ci arriverai”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show