Arriva anche questa sera 13 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Alfonso Signorini che mantiene alta l’attenzione del pubblico che lo segue. Dinamiche, intrighi, relazioni e tanto altro sono un mix davvero interessante.
Il Grande Fratello: conduttore e opinioniste
Alla conduzione, anche questa sera, come di consueto, troviamo Alfonso Signorini, che con la sua eleganza ci conduce in una nuova e scoppiettante puntata del reality.
Al suo fianco ci sono due donne davvero incredibili, parliamo dell’opinionista Cesara Buonamici e della portavoce del pubblico Rebecca Staffelli. Le due donne sono pronte a commentare tutto quello che avviene nella casa e a dire la propria su equilibri e dinamiche.
Il faccia a faccia tra Beatrice ed Anita
Anita ritrova la sua serenità: “ho ricevuto una serie di frecciatine. Ho capito che per me è totalmente inutile. Io ho sempre detto quello che penso. Io non ti invidio perché non so che lavoro voglio fare. Non provo invidia e cerco di imparare dalle persone”.
Continua: “E da te non penso di imparare niente. Io un giorno ho tolto tutte le mie armi e tu il giorno dopo hai ricominciato. Non mi fai né caldo né freddo. Questa è un’occasione unica e quindi è assurdo fare così dopo due mesi. Se tu vuoi continuare io non risponderò più”
Beatrice: “quando sei arrivata abbiamo giocato a fare indovinelli. Poi hai detto una serie di cattiverie. Da quando ho iniziato la relazione con Giuseppe hai iniziato a dire che lui è pazzo di Samira etc. Io non mi sono mai permessa di dire nulla sul vostro affetto e sulla vostra amicizia!”
Beatrice cerca di spiegare dell’aereo: “ho detto a Giuseppe che urlare per 5 minuti mi sembrava una cosa stonata. Io ho parlato due volte con te” poi Alfonso Signorini interrompe per chiamare Giuseppe che deve fare chiarezza tra le due donne: deve prendere una posizione.