Arriva questa sera 9 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Lo show è entrato nel vivo e accanto a baci e carezze abbiamo anche i momenti di discussioni e le liti. Che cosa è accaduto nella casa?
Le discussioni
Non mancano mai le discussioni nella Casa del Grande Fratello e, come possiamo immaginare, al centro del dibattito c’è sempre Massimiliano Varrese che durante un normale pranzo ha deciso di dire tutto quello che pensava.
Infatti, Varrese ha fatto accuse dure e precise agli altri inquilini della Casa, dicendo non essere stati riconoscenti del suo sforzo di creare un clima pacifico in Casa. Le reazioni non sono state sicuramente positive. Tanto che Giuseppe Garibaldi non ha nascosto di essere molto giù di morale.
Cosa dice Massimiliano Varrese in puntata?
Le parole dell’attore per spiegare la sua reazione: “io tre settimane fa, quando c’è stata la questione con Heidi sono stato pregato di rimanere” e Signorini dice: “tanto non saresti mai uscito” e piccato Varrese ha voluto precisare: “lo dico io che volevo uscire” Poi, Varrese continua: “mi sono avvicinato a Beatrice in modo fisiologico e naturale. Questo ha significato anche rischiare con un gruppo!”
Varrese spiega: “la cosa è nata rispetto ai preferiti. Nominare i preferiti è anche un riconoscimento e quindi mi sono domandato perché non mi è stato dato questo riconoscimento!”
Poi continua: “non sono stato riconosciuto per il gesto di riavvicinarmi a Beatrice. E’ stato anche rischioso nei confronti del gruppo” e poi Signorini fa una battuta: “ma non nei confronti del pubblico perché Beatrice è molto amata dal pubblico!”
Il commento dei gieffini
Interviene Anita per dare il suo punto di vista: “io quella mattina l’ho visto così, è una donna che ha le sue cose! Ho voluto fare una battuta! Non a tutti non è andato bene questo avvicinamento. Ognuno è libero di mettere chi vuole nei preferiti”