La puntata del Grande Fratello di lunedì 2 ottobre 2023 parte col botto, coi dissapori e anche con le frecciatine del conduttore Alfonso Signorini. Al solo nominare le nomination, gli animi si scaldano in studio. Dopo la lettura dei voti del pubblico per la preferita, avvenuta la scorsa settimana, in studio parte la bagarre. Beatrice Luzzi batte Giselda Torresan e l’influencer inizia a sfogarsi.

Grande Fratello, Signorini smaschera Giselda Torresan: “E’ solo un gioco, sei sicura?”

La discussione era iniziata con i vestiti, Beatrice Luzzi afferma che ne ha regalati alcuni a Giselda Torresan e lei replica che glieli aveva solo prestati, aggiungendo sottovoce: “Era uno straccetto di vestito“.

Secondo Giselda, Beatrice si inventa le cose e in studio tutti si schierano con la Torresan. La settimana per le due concorrenti non è stata facile. 
Sui social invece, tutti dicono che Giselda è una falsa e finalmente ha calato la maschera. Nella nuova puntata di stasera, i dissapori continuano.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 2023, Rosy Chin sul marito: “L’ho conosciuto a 14 anni e non mi voleva”grande fratello canale 5

Beatrice dice di essere felicissima, afferma che è la preferita. E poi definisce Giselda come una ipocrita, condannandola al televoto. Rosy interviene e dice: “Te la sei presa con la persona più pulita e innocente qua dentro“. A Giselda non è piaciuto quanto detto da Bea a Rosy, poi dice: “Alla fine questo è solo un gioco“.

Beatrice aggiunge: “Non ho mai fatto il nome di Giselda che è nominata dalla prima puntata. Molti la nominano qui. Alcuni che l’hanno nominata, hanno poi commentato la mia scelta. Io ho scelto la persona che mi aveva ferita. Il fatto che mi abbia dato dell’ipocrita mi ha ferita”.

Rosy replica: ” Non so dove lei veda che io sono una manipolatrice. Non esalta mai il meglio ma solo il peggio. Non è nel mio stile manipolare le persone“. Signorini ribadisce che il pubblico preferisce Beatrice.

Signorini smaschera Giselda

Giselda durante la diretta del GF afferma ancora: ” Non mi è piaciuto l’atteggiamento verso Rosy, poi è un gioco e spero che tutto rientri, non voglio litigare“. Alfonso Signorini pare però non crederle più e replica: “Non mi pare sia solo un gioco, hai detto delle cose molto cattive tu”.

Beatrice Luzzi prova a difendersi

Beatrice in studio continua e aggiunge: ” Io non ho mai nominato Giselda, anche se lei è nominata dalla prima puntata. Lei è sempre stata nominata quindi qualcuno qui la nomina e finge di fare l’amica. Io dovevo decidere e ho scelto lei che mi ha dato dell’ipocrita e mi ha ferita”.

Signorini poi dice a Beatrice: “Non pensi che a volte il tuo atteggiamento sia vittimistico?Bea replica: “Voi mandate sempre video in cui mi attaccano e quindi è normale che io ci rimanga male“.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: