Nella puntata del 6 novembre Grande Fratello è arrivato il momento anche per una sorpresa per Alex Schwazer, il campione che si trova nella casa, e che spesso è rimasto nell’ombra di fronte agli accadimenti principali. Solo nelle scorse puntate c’è stato un grande scontro tra lui e Beatrice, poi chiarito in sede di diretta.
Poi tante settimane “nell’ombra” con le sole nomination che lo hanno portato a dover lottare per non uscire dal gioco. Stasera c’è stata una gioia per lui, prima con le parole della madre che lo ha esortato a non mollare e ad andare avanti.
Alex Schwazer si emoziona al Grande Fratello: “In arrivo la sentenza più importante per lui
Tante belle parole per il campione che attende ancora il verdetto da una sentenza sportiva che potrebbe davvero cambiare la sua vita. “Spero che possa arrivare quanto prima, così da poter festeggiare un verdetto che può cambiare tante cose nella mia vita”. Queste le parole di Alex che non vede l’ora di poter liberarsi da quello che rappresenta per lui un incubo.
Probabilmente anche per questo motivo il campione italiano non sta vivendo al meglio la sua esperienza nella casa, con un freno che lo sta bloccando. Anche il pubblico ha avvertito questa sensazione che Alex vive, e chissà che il verdetto del televoto anche stasera possa premiarlo, lasciandolo nella casa a poter giocare le sue carte.
Se la dovrà vedere con Giselda e Angelica. Tra poco scopriremo quello che accadrà, intanto il pubblico si è emozionato ancora una volta di fronte alla sua storia. Che mostra il grande coraggio di un campione nell’affrontare un periodo complicato della sua vita.
Alfonso Signorini ad Alex: “Speriamo di festeggiare insieme”
Anche Alfonso Signorini nel corso della puntata ha confessato ad Alex di sperare che l’arrivo della sentenza possa portare una notizia positiva per lui. “Festeggeremo insieme” ha confessato in diretta, dopo le parole della madre di Alex che hanno emozionato tutti gli spettatori. Anche sul web il sostegno per il campione italiano non è mancato.
La speranza di tutti resta quello di poterlo rivedere al più presto nel poter tornare a vivere quelle emozioni che hanno conquistato milioni di italiani. Un bel momento all’interno della casa del Grande Fratello.