Un rumor gira per i corridoi di Cinecittà. Possibile nuovo ingresso nella casa del Grande alle soglie del nuovo anno? Secondo le voci, una persona legata al passato di Perla, potrebbe essere destinato a entrare nel reality show.

Un nuovo ingresso?

Sembra che un nuovo concorrente, potrebbe fare il suo ingresso. Non è esclusa la possibilità che Alfonso Signorini, conduttore del programma, possa riservare una sorpresa di fine anno durante l’ultima puntata del 2023. Il ragazzo ha avuto a che fare con Perla ai tempi di Temptation Island, possibile che riesca a mescolare le carte proprio ora che l’intesa con Mirko ha valicato la tempesta?

Dinamiche in casa

Il contesto nel Grande Fratello continua ad essere intenso dopo la festa in maschera e il compleanno di Perla Vatiero. La modella sembra essersi avvicinata sempre più a Greta Rossetti dopo l’uscita di scena di Mirko Brunetti. Intanto focus principale, rimane sulla delicata situazione di Beatrice, che è diventata oggetto di critiche da parte di quasi tutti i coinquilini. La moglie di Marco Maddaloni, Rosy Chin, Anita Olivieri, e Giuseppe Garibaldi hanno tutti espresso disapprovazione nei confronti di Beatrice,

Il passato di Perla

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Giuseppe Garibaldi si sente tradito: “O io o lei”

Perla fa una confessione che lascia il pubblico senza parole: aveva una sorella gemella che purtroppo è deceduta poco dopo la nascita. Parla del rapporto con i suoi genitori, dichiara che li ha sempre messi in croce, non ha avuto un’adolescenza tranquilla. Il fatto di fare sport l’ha aiutata molto, gli allenamenti le hanno dato un’adrenalina pazzesca che la facevano stare lontano dall’uscita del sabato sera. Ammette che i suoi genitori sono il punto focale della sua vita, un legame indelebile.

Alfonso consola Perla: “Quello che lega i gemelli è importante, nonostante tua sorella è vissuta solo 7 mesi, l’unione esiste da sempre, la senti comunque vicino”. Perla dichiara che toccare questi discorsi è davvero molto pesante, non è mai riuscita a parlarne con i genitori quindi esternarlo così la sta mettendo a dura prova. Determinate cose non erano di sua conoscenza come anche una sofferenza insondabile sopportata dai suoi amatissimi genitori.

L’incontro con papà Alessandro

Perla ha messo in pericolo più volte la sua vita frequentando brutta gente non adatte alla sua persona. Grazie al karate si è tolta dalla strada. Perla va in giardino, c’è papà Alessandro che l’aspetta con parole piene di amore e calore. Le rinnova gli auguri per il suo compleanno e lo stop al freeze si conclude con un forte abbraccio. Perla è davvero felicissima.

Leggi tutte le notizie su Reality Show