Questa sera 4 dicembre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show più seguito della televisione. Il vero scoop della puntata è l’ingresso di Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese.
Un nuovo ingresso cambia gli equilibri
Nella puntata di sabato 2 dicembre 2023 abbiamo assistito all’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Greta, la tentatrice che ha conquistato a Temptatation Island il cuore di Mirko Brunetti, che tuttavia, almeno secondo il sentiment del web, sarebbe ancora preso dalla ex Perla.
E questa sera la produzione punta ancora una volta su una ex: Monia. La donna è stata con Massimiliano Varrese, l’attore che ha tenuto alto il livello di dinamiche nella Casa durante il primo mese dello show. Indimenticabili le liti, poi superate, con Beatrice Luzzi.
Come si sono conosciuti?
La storia di Massimiliano e Monia è nata come una storia d’amore da film. L’attore ha conosciuto Monia nello scalo romano, quando a causa di uno sciopero ha fermato la prima hostess che ha trovato per chiedere informazioni. Da alcune interviste Max ha raccontato che si è sentito folgorato dal suo sguardo, ritenendo che fosse una persona davvero adorabile.
Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma
Sappiamo che Varrese non ha il cuore impegnato. Tuttavia, stando nella casa del Grande Fratello, ha maturato l’idea di provare ancora dei sentimenti per Valentina Melis, la madre di sua figlia.
Forse questa idea di provare dei sentimenti per la madre della figlia e la donna con la quale ha fatto il passo di diventare genitore è stata ispirata dalla storia di Mirko e Perla.
Infatti, Mirko e Perla, con la loro storia d’amore lunga e travagliata, fatta di passaggi importanti e di convivenza, sono riusciti a trasmettere l’importanza di una storia che va avanti e che supera le difficoltà. Questa cosa ha fatto breccia nel cuore di Massimiliano? Ora che Monia fa ingresso nella Casa come reagirà?