Arriva questa sera 2 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality Mediaset che riesce a mantenere alta l’attenzione di chi lo segue grazie alla dinamiche relazionali dei protagonisti.
Le dinamiche della Casa
La Casa del Grande Fratello, nell’ultima settimana, è densa di scontri. Per molti giorni abbiamo visto come “antagonista” Beatrice Luzzi, l’attrice di Vivere che recitava nel ruolo di cattiva.
Poi, però, ci sono stati scontri anche tra altri concorrenti. Come ad esempio, con Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Lei, infatti, dopo l’ingresso nella casa del padre, ha deciso di abbandonare il programma.
Non solo, anche altri concorrenti hanno avuto degli scontri, come Giuseppe Garibaldi, che cercando di trovare un equilibrio nella Casa ha voluto nominare Alex, il maratoneta, e la cosa non è andata giù ai suoi colleghi.
Non solo, anche Mughini con la sua sincerità, pregi e difetti, si è lasciato andare a commenti che non sono piaciuti ad alcuni membri della casa. Insomma, un bel mix interessante.
Caos per la nomination di Alex
Si è scatenata la bufera per la nomination di Alex e per il fatto che Alex abbia nominato Beatrice. La questione è davvero molto calda e tutti cercano di dire la propria.
“Angelica, come mai hai consigliato ad Alex di nominare Beatrice” domanda Signorini all’inquilina. E Angelica spiega che si tratta di un consiglio dato per evitare che una persona deve nominarne un’altra per un motivo serio.
Cesara Buonamici interviene e vuole fare una domanda al gruppo su Beatrice: “la tecnica di votare Beatrice non funziona. L’accanimento di nomination non sta funzionando” Risponde Paolo: “se noi non la nominassimo, quella sarebbe strategia!” E Beatrice continua: “spesso mi avete nominato inutilmente!”
In conclusione, il conduttore del Grande Fratello dà una stoccata a Cesara Buonamici. Parole durissime. “Da opinionista, io rendere immuni Beatrice e Grecia e vi farei scannare tra di voi”, dice Alfonso Signorini,