Nel contesto sempre movimentato della casa del Grande Fratello, non mancano le dinamiche di coppia e i legami fugaci. L’ultimo a far parlare di sé è il toscano Tommaso Franchi, il quale ha recentemente interrotto in modo deciso il suo rapporto con Mariavittoria, lasciando i fan del reality perplessi e, in alcuni casi, indignati. Nonostante un primo approccio che sembrava promettente, il concorrente ha deciso di allontanarsi dalla ragazza, definendo il loro legame come qualcosa di puramente “fisico”.

Un bacio che ha acceso le speranze ma è durato poco

Venerdì scorso, Mariavittoria e Tommaso si sono scambiati un bacio che, sebbene non sia stato ripreso dalle telecamere, è stato confermato da entrambi i concorrenti. Questo gesto aveva acceso le speranze dei fan per una possibile storia romantica, ma le cose si sono raffreddate rapidamente. Nelle ultime ore, infatti, Tommaso ha deciso di fare un passo indietro e ha chiarito alla giovane il motivo del suo ripensamento.

Confidandosi con Mariavittoria, Tommaso ha spiegato: “Si apre il discorso dell’età…Se mi ascolto e dico ‘io ci voglio stare’…Non lo so…È meglio così…Non voglio prendere in giro…”. Le sue parole hanno suscitato una reazione mista nei telespettatori, alcuni dei quali hanno trovato la sua dichiarazione come una giustificazione comprensibile, mentre altri hanno percepito una certa freddezza nelle sue parole.

Tommaso rivela che è solo attrazione fisica

Non è finita qui. Successivamente, Tommaso si è confidato con alcuni inquilini della casa, rivelando di aver detto a Mariavittoria che il loro legame è puramente “una cosa fisica”. Questa dichiarazione ha rapidamente fatto il giro del web, attirando critiche per il modo diretto e, secondo alcuni, poco rispettoso con cui si è espresso nei confronti della coinquilina.

Tommaso ha infatti detto: “Ho fatto un discorso a Mavi dicendo che per me con lei è solo una cosa fisica…”. Molti spettatori hanno considerato questa affermazione fuori luogo, soprattutto perché sembra ridurre il rapporto con Mariavittoria a una questione di attrazione, senza alcuna base emotiva. Il pubblico del Grande Fratello, abituato a vedere nascere e morire relazioni all’interno della Casa, è rimasto diviso riguardo al comportamento di Tommaso, con alcuni che lo sostengono per la sua onestà e altri che lo criticano per la mancanza di tatto.

L’appello di Tommaso al Grande Fratello: “Voglio una donna della mia età”

Come se non bastasse, Tommaso ha poi confessato di aver lanciato un appello agli autori del programma, chiedendo che, qualora rimanesse nella Casa, fosse introdotta una nuova concorrente della sua età. Questa richiesta ha lasciato i telespettatori con una certa curiosità, e lui stesso ha dichiarato: “Ho detto al Grande Fratello che se rimango mi mandi qualcuna…”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show