Nell’ultima puntata del Grande Fratello si è respirata davvero un’aria di novità. Tutto è stato determinato dal ritorno di Mirko Brunetti, protagonista di una sorta di “triangolo amoroso” con Perla e Greta. Mirko ha avuto la possibilità di essere riammesso all’interno della casa e a quanto pare rimarrà per un determinato periodo.
I telespettatori già da subito si sono chiesti come sarebbe andato il ritorno di Mirko all’interno della casa del programma condotto da Alfonso Signorini. Vediamo che cos’è successo.
La storia di Perla, Mirko e Greta da Temptation Island al GF
Il ruolo di Mirko all’interno del Grande Fratello è quello di “ospite”. Ma Alfonso Signorini e così tutti gli autori della trasmissione si aspettano che sia un modo anche per il ragazzo di chiarire la situazione con Perla. Anche i telespettatori si chiedono come andrà a finire questa situazione che vede i tre protagonisti di Temptation Island all’interno della casa.
Tutti sperano che siano dei giorni proficui per chiarire la situazione e per rimettere a posto quei pezzetti del puzzle che sono rimasti fino ad ora scomposti. Ricordiamo, infatti, che Perla e Mirko decisero di lasciarsi partecipando a Temptation Island, quando Mirko si è invaghito della tentatrice Greta.
Ma adesso, partecipando al Grande Fratello, i due hanno mostrato di avere idee piuttosto confuse anche sul loro futuro sentimentale. Ad un certo punto del programma Mirko si è ritrovato nella casa insieme a Greta e a Perla e tutti e tre sono andati incontro a delle contraddizioni evidenti.
Il confronto di Mirko con Perla
Mirko ha avuto l’occasione, ritornando nella casa del GF, di confrontarsi con Perla e un po’ a sorpresa, visto che molti non si aspettavano una situazione del genere, ha rimproverato la sua ex fidanzata per il suo modo di porsi con gli altri concorrenti e per le liti che ha avuto con Beatrice.
Ma Perla si è difesa, affermando che gli screzi con Beatrice sono stati resi da una situazione impossibile. Mirko ha rincarato la dose, chiedendo ironicamente alla sua ex se avesse preso la laurea in psicologia.
Il confronto di Mirko con Beatrice
Mirko poi ha avuto la possibilità di avvicinarsi anche a Beatrice e ha espresso ciò che pensa nei suoi confronti. Infatti ha detto a Beatrice di essere felice di trovarsi lì con lei. Le ha sottolineato la stima che prova nei suoi confronti.
Le ha suggerito poi di togliersi un po’ di responsabilità di dosso e l’ha aiutata psicologicamente, affermando che nei giorni in cui avrà la possibilità di rimanere all’interno della casa farà di tutto per riuscire a darle un certo supporto.