Manca poco ormai al Grande Fratello 8 e sono diversi i preparativi che Alfonso Signorini e gli autori stanno dedicando soprattutto ai casting dei prossimi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Quest’anno il Grande Fratello, che avrà inizio l’11 settembre, sarà una versione mista di Vip e Nip.
Quindi, oltre ai personaggi famosi, avremo modo di vedere anche persone comuni. Ancora è tutto top secret per quanto riguarda i volti noti che entreranno nella casa, a parte il nome di Rosanna Fratello. Ma ora arriva un’altra interessante novità che riguarda proprio i partecipanti al reality di Canale 5.
Francesco Muzzi un altro concorrente del Grande Fratello?
Ci sono molte indiscrezioni sui possibili concorrenti che parteciperanno a questa edizione del Grande Fratello. E fra i rumor ce n’è uno che colpisce particolarmente. Infatti parecchie voci attribuiscono una partecipazione anche a Francesco Muzzi.
Lo conosciamo perché è stato impegnato anche nella sua partecipazione al programma TV Matrimonio a Prima Vista, famoso docu reality. Ma come mai si fa il nome di Francesco Muzzi? Poiché i rumor sono proprio di questi giorni, ci sono notizie parecchio contrastanti. Ma cerchiamo di fare chiarezza a questo proposito.
Francesco Muzzi visto a Cinecittà
Le indiscrezioni affermano che Muzzi sarebbe stato avvistato nei pressi di Cinecittà. Proprio qui infatti vengono fatti i provini e i casting per la prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Da parte del diretto interessato non c’è alcuna conferma. Anzi Muzzi ha detto che si trovava da quelle parti soltanto per il suo lavoro, perché svolge la professione di tassista.
Ma altre fonti sono sicure che non era lì soltanto per il suo lavoro, perché a quanto pare c’è chi lo ha visto anche entrare nel padiglione di Cinecittà dove si svolgono i casting.
Le novità della prossima edizione del Grande Fratello
Per l’edizione del prossimo Grande Fratello sono previste delle novità. Questo anche secondo la nuova linea che ha voluto dare l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Quest’anno si è deciso di dare spazio anche alle persone comuni, il tutto per limitare la presenza di influencer o persone poco discrete.
Si darà molto più spazio alle storie e questo sarà il compito anche dell’unica opinionista che è stata scelta per questo reality. Si tratta di Cesara Buonamici, volto noto del TG5, a cui è affidato il ruolo di commentare le vicende della casa, dando spazio proprio alla storia dei protagonisti. Pier Silvio Berlusconi vuole limitare assolutamente il trash, anche per calmare le polemiche che sono state legate al GF Vip 7.