Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, un topo in casa: Jessica Morlacchi è terrorizzata. Viene censurata

jessica morlacchi grande fratello

Il Grande Fratello ci ha abituati a momenti di tensione, risate e litigi, ma questa volta il reality show più seguito d’Italia ha vissuto un episodio del tutto insolito. Nella Casa più spiata dagli italiani, infatti, è entrato un intruso molto particolare: un topo. La notizia ha destato preoccupazione tra i concorrenti e grande clamore sui social, dove i telespettatori hanno seguito l’evolversi della situazione con stupore e divertimento.

Amanda Lecciso avvista il topo nella Casa

A scoprire la presenza dell’ospite indesiderato è stata Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso, dopo che Mariavittoria aveva affermato di aver visto qualcosa muoversi rapidamente. Amanda ha subito confermato l’avvistamento, dicendo: “Sì, è vero… Proprio poco fa ho visto entrare un topo di corsa…”. La sua dichiarazione ha scatenato una reazione a catena tra i concorrenti, che hanno iniziato a cercare il roditore per capire dove potesse essersi nascosto.

Jessica Morlacchi è terrorizzata

Tra i più spaventati dall’ingresso del topo c’è stata Jessica Morlacchi, che ha mostrato subito tutto il suo terrore. La cantante e concorrente del Grande Fratello, già sotto stress dopo un’accesa discussione con Yulia avvenuta la notte precedente, ha dichiarato apertamente di essere terrorizzata.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, furiosa lite tra donne nella casa: tra spallate e insulti

Nonostante il panico iniziale, Jessica ha fatto una richiesta particolare ai suoi compagni di Casa: ha chiesto loro di non fare del male al topo, sottolineando il suo desiderio di non vederlo maltrattato. Un comportamento che i fan hanno apprezzato sui social, dove in molti hanno condiviso i loro pensieri sulla reazione di Jessica.

La censura della regia del Grande Fratello

Ogni volta che i concorrenti hanno iniziato a parlare del topo, la regia del Grande Fratello ha prontamente censurato la conversazione. Infatti, i telespettatori hanno notato che, non appena veniva menzionato il roditore, la regia cambiava inquadratura o silenziava i microfoni.

Questo tentativo di censura, però, non ha impedito agli spettatori di parlare dell’accaduto sui social, dove i commenti e i meme sull’argomento sono proliferati rapidamente. Nonostante la regia abbia cercato di minimizzare l’evento, è chiaro che l’ingresso del topo ha catturato l’attenzione del pubblico e ha dato nuova linfa alle conversazioni online.

Non è la prima volta che un topo entra nella Casa

Per i veterani del Grande Fratello, non si tratta di un evento del tutto inedito. In passato, la contessa Patrizia De Blanck aveva raccontato un’esperienza simile durante una delle edizioni precedenti. “Uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo…”, ha dichiarato Patrizia, che sembrava prendere la cosa con molta più filosofia rispetto a Jessica e agli altri inquilini di quest’anno. La contessa, infatti, non si era mostrata spaventata, anzi, aveva scherzato sull’accaduto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version