Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Varrese ha superato il limite: “Non c’è stata l’intenzione di nuocere qualcuno”

Varrese Grande Fratello

Screen

Arriva questa sera 16 dicembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza in studio di due donne importantissime: Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Massimiliano Varrese è al centro delle polemiche

Al centro delle polemiche anche Massimiliano. Il web sta non vede in modo positivo alcuni suoi atteggiamenti e ne invoca la squalifica. Intanto lui si mostra in atteggiamenti dolci con l’ex Monia, che infatti ha deciso di baciare sotto il vischio durante un gioco del Grande Fratello.

Alfonso Signorini affronta immediatamente la questione

Varrese viene messo a conoscenza della questione che lo riguarda. Si parla anche del suo rapporto con Beatrice e del fatto che il Grande Fratello potrebbe intervenire sulla sua permanenza nella casa.

Il Grande Fratello interviene

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 16 dicembre: Massimiliano Varrese esce dalla casa?

Signorini affronta la questione: “devo parlare con Massimiliano in mistery” e poi spiega tutto: “io ti ho chiamato da parte perché voglio riprendere il discorso della scorsa puntata e riguarda alcune frasi e atteggiamenti che tu hai avuto nella casa nei confronti di Beatrice che sicuramente hanno superato il limite ma che appaiono piuttosto insistenti e fastidiosi!”

“Ti voglio dire che sul tema dei rapporti tra uomini e donne c’è un’attenzione altissimi a causa di violenza e femminicidi, dove la donna è sempre più oggetto da parte del maschilismo dell’uomo. L’opinione pubblica si sta sensibilizzando, la tematica è al centro delle discussioni”

Al di fuori della casa ci sono gli articoli di giornale che parlano del superamento del limite, ne parla anche Gessica Notaro, vittima di violenza che ha cercato poi di voltare pagina ha denunciato il comportamento del concorrente del GF.

Le parole di Varrese: “io sono uno che si è sempre messo in discussione e sicuramente il mio essere passionale e focoso ma in questa fisicità non c’è mai stata l’intenzione di nuocere qualcuno. Posso avere questa irruenza ma è fine a se stessa!”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version