Il Grande Fratello Vip ritorna in prima serata su canale 5 oggi, lunedì 2 gennaio con una prima puntata di questo nuovo anno, il 2023. che si preannuncia già molto intensa e ricca di storie di cui parlare, in primis le storie d’amore che sembrano essere finite.

La lite di capodanno tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Capodanno 2023 con crisi: gli Edoardo e Micol hanno avuto una lite fatale nella notte di Capodanno. All’interno del van sono volate parole, dure e pesanti tra i due, con  Tavassi che ha praticamente salutato Micol, per sempre, dicendo: “non voglio vederti mai più, mi hai disgustato”. E la Incorvaia ha replicato: ” Ti sei  bevuto anche il cervello?”. Alla base di questo durissimo confronto ci sarebbero le precedenti settimane, ricche di battute, sarcasmo e frecciate tra la coppia. La tensione tra Micol ed Edoardo era talmente alta che la notte di San Silvestro è scoppiato un litigio.

Il giorno successivo, domenica 1 gennaio 2023, Micol ha tentato di aprire un dialogo nel cortiletto della casa del GFVip. La coppia ha così tentato di avviare un chiarimento su quanto accaduto nella notte di capodanno. La Incorvaia ha esordito dicendo subito che era rimasta davvero male dopo la frase di Edoardo del 31 dicembre, durante i festeggiamenti. Edoardo avrebbe infatti scherzato pesantemente sull’aspetto fisico di Micol. sembra infatti che Edoardo le abbia detto che altre concorrenti sono più sensuali di lei e per questo Micol si è offesa parecchio.

Alfonso Signorini, durante la puntata di stasera, 2 gennaio 2023, molto probabilmente chiederà alla coppia spiegazioni, chiederà come è il loro morale a distanza di qualche giorno dall’episodio e se esiste una possibilità di pacificazione.

Capodanno di fuoco anche tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: tra i due lite furibonda

Capodanno con litigio anche per la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tra i due è scoppiato un litigio furibondo, con Antonella all’attaco perchè, a suo dire, Edoardo avrebbe avuto atteggiamenti alquanto intimi con Oriana Marzoli. Edoardo non ha per nulla gradito l’attacco di Antonella e infatti le ha urlato: “Sei solo una bambina”. In seguito Donnamaria le ha detto di non voler avere più nulla a che fare con lei. Più tardi doardo si è sfogato con altri concorrenti della casa, dicendo che Antonella, appositamente, per farlo soffrire e arrabbiare, lo provoca di continuo. La Fiordelisi ha respinto le accuse fatte da Edoardo e ha anche aggiunto che il ragazzo sarebbe cambiato, perchè agli inizi del Gf Vip non era affatto così.

Durante la notte di capodanno, Nicole Murgia ha chiesto ai coinquilini cosa avrebbero voluto cancellare del 2022. Edoardo Donnamaria, senza mezzi termini, ha detto, citando Antonella: Mi auguro qualcuna meglio di lei, per me è vomito “.

Patrizia Rossetti e la battuta infelice

Ma le bagarre di Capodanno del GF VIP 7 non hanno riguardato solo le coppie di innamorati. Nel tribunale del popolo del web è finita anche Patrizia Rossetti. La Rossetti, durante i festeggiamenti di San Silvestro, ha fatto una battuta una battuta decisamente fuori luogo. Dai social subito sono arrivate richieste di provvedimenti verso la donna. durante il passaggio di un annuncio del Grande Fratello Vip, pronunciato da una voce femminile, la Rossetti avrebbe ironicamente commentato: ” C’ha una voce da st***o. Se fossi un uomo ti st****rei “.

Patrizia Rossetti dopo l’infelice frase ha scatenato il popolo dei social con commenti indignati: c’è chi ha accusato la donna di sessismo e, anche, di normalizzare la violenza sulle donne. Stasera, lunedì 2 gennaio, il tutto passerà al vaglio di Alfonso Signorini: prenderà, il conduttore, provvedimenti contro Patrizia Rossetti? Lo sapremo fra poco, durante la diretta della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip in onda, questa sera, su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Reality Show