La puntata del 2 gennaio 2023 del Grande Fratello Vip si apre con l’annuncio di Alfonso Signorini inerente il ricovero ospedaliero di Antonino. Spinalbese è uscito momentaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip 7 ed è ricoverato da qualche giorno in ospedale. La notizia era stata data proprio il giorno di capodanno 2023 a mezzo comunicato stampa. Nella nota la produzione del reality-show ha spiegato i motivi che hanno portato il 27enne ad allontanarsi dalla casa.
Nella nota si legge: “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla casa per sottoporsi ad accertamenti medici”.
Il gieffino molto probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere delle cisti. Voci di corridoio hanno anche ventilato l’ipotesi che l’ex di Belen Rodriguez possa ritirarsi definitivamente.
L‘uscita di Antonino Spinalbese è stata annunciata il 31 dicembre 2022
La produzione del GFVip 7 ha annunciato a mezzo nota stampa l’uscita di Antonino dalla casa lo scorso 31 dicembre. L’hairstylist aveva avuto qualche problema di salute già nelle settimane scorse. In seguito ad una visita medica gli è stato consigliato un intervento chirurgico.
All’inizio si pensava che Antonino dovesse uscire subito dal programma ma, dopo il rientro come ospite di Ginevra Lamborghini, l’uscita è stata rimandata. Non si sa se Spinalbese rientrerà a breve oppure no, e nemmeno sappiamo la data precisa in cui dovrà sottoporsi all’intervento. Durante il collegamento in diretta di lunedì 2 gennaio 2023 il concorrente non ha accennato a possibili date precise. Sappiamo di certo che non è un problema di salute grave.
Antonino e la figlia: è stata dal padre a Capodanno?
Sempre dai social arrivano ipotesi e informazioni su Antonino Spinalbese e la figlia. Gli internauti si domandano se il giorno di capodanno 2023 l’uomo fosse in compagnia della bambina. Spinalbese ha visto in ospedale la figlia Luna Marì?
Purtroppo la bambina sembrerebbe non essre ancora stata in ospedale dal padre. Luna Marì infatti, il 31 dicembre e il 1° gennaio 2023 era con la madre, Belen Rodriguez, e con Stefano De Martino. I tre si trovavano a Napoli per passare la festa di San Silvestro.
Nel caso Antonino Spinalbese dovesse uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip 7, non gli verrebbe addebitata nessuna penale. Infatti, i nuovi contratti firmati dai concorrenti entrati a far parte della trasmissione dal mese di settembre 2022, prevedono due possibilità di scelta: la prima possibilità è quella di scegliere se prolungare il contratto fino ad aprile, mese previsto per la finale, la seconda possibilità, invece, riguarda la scelta libera di lasciare il reality show.