Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Luca Onestini infatti, secondo alcune voci, starebbe per lasciare la casa più spiata d’Italia. Il noto influencer social Amedeo Venza poche ore fa avrebbe proprio avanzato l’ipotesi di una probabile uscita definitiva del vippone ma non solo. Venza infatti ha anticipato anche il presunto perchè che sta dietro questa clamorosa notizia. in una sory lanciata poco fa dall’influencer pare che Luca Onestini sia stato chiamato in confessionale e proprio lì avrebbe ricevuto una notizia che potrebbe indurlo a uscire, abbandonando così il reality show di Alfonso Signorini.
Ma cosa avrebbero detto ad Onestini di così sconcertante tanto che il vippone potrebbe ora decidire di uscire dal gioco? secondo Amedeo Venza sembra che abbiano detto a Luca che alcuni dei suoi valori sanguigni non siano affatto buoni e gli esami fatti confermerebbero alcune anomalie.
Insomma, dopo l’uscita di Milena Miconi a causa della notizia della morte del suo amico e manager Alessandro Lo Cascio, ora arriva l’anticipazione di una probabile e imminente uscita di Luca Onestini. Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate nelle ultime ore, ci sarebbero dei dubbi sul ritorno di Milena in casa, eppure il programma avrebbe assicurato che si tratta solo di un’uscita temporanea. E Luca Onestini? Al momento di una sua possibile uscita non c’è alcune informazione certa. Nemmeno il diretto interessato ha rilasciato dichiarazioni in merito, per il momento.
Luca Onestini e Oriana Marzoli, un rapporto che da fastidio?
A rilasciare l’indisrezione su una presunta uscita di Luca Onestini dal GF Vip, è stato Amedeo Venza. E mentre Amedeo insinuava questo dubbio, Luca Onestini stava avendo un confronto con la compagna di avventura Oriana Marzoli. Il confronto ha messo al centro della discussione il loro rapporto di amicizia, in particolare i due hanno avuto modo di parlare delle fastidiose insinuazioni di alcuni concorrenti. “Siamo amici. Ridiamo, scherziamo e parliamo. Vivitela normalmente, come prima”. Queste le parole di Luca ad Oriana, che l’ha spronata a non perdere di vista la loro amicizia, creatasi all’interno della Casa del Grande Fratello. Il discorso è nato dopo che Onestini ha notato un allonamento della Marzoli, presumibilmente avvenuto a causa di Daniele.
Anche Oriana si è espressa sull’argomento, sottolineando che ad infastidire Daniele non sarebbe stato il loro rapporto, ma piuttosto ciò che gli altri inquilini della casa e i telespettatori potrebbero pensare. Onestini tuttavia ha ribadito che i pensieri e i giudizi altrui non possono compromettere la loro amicizia. Per Luca il rapporto tra lui e Oriana è trasparente e “a tanti può dar fastidio” ha affermato il concorrente. Se seguiamo questi discorsi e confronti, nulla fa pensare dunque ad una possibile uscita di Luca Onestini dal programma.