Si pensa già alla prossima edizione del Grande Fratello, il Grande Fratello Vip 8. A quanto pare, secondo le indiscrezioni che sono arrivate, sarebbero iniziati anche i casting, per quella che dovrebbe essere un’edizione diversa dalle solite.
Infatti anche Pier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha detto che nei reality si dovrebbe dare meno spazio al trash, ma si dovrebbe puntare più sul racconto delle storie dei concorrenti. Sul Grande Fratello Vip 7 ci sono state molte polemiche da questo punto di vista e alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia sono stati squalificati per i loro comportamenti aggressivi e irrispettosi.
Gian Maria Sainato dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi
Insomma, fervono già i preparativi per il Grande Fratello Vip 8 e cominciano a farsi strada le prime notizie su chi potrebbero essere i concorrenti che entreranno nella casa nella prossima edizione del reality di Canale 5. Uno di questi potrebbe essere Gian Maria Sainato.
Lo conosciamo perché ha partecipato come concorrente già ad un altro reality di Canale 5, ovvero l’Isola dei Famosi. Gian Maria Sainato è un modello e, durante l’esperienza da naufrago, ha fatto divertire il pubblico, conquistandone la simpatia.
Di recente ha rilasciato un’intervista in occasione della quale ha parlato della sua esperienza da naufrago. Ha detto a questo proposito che non è stato facile riadattarsi alla normalità e alle abitudini della vita di ogni giorno. Quando è ritornato in Italia, ha fatto un’abbuffata di molto cibo. Poi è stato male, quando era in hotel, al ritorno dall’Honduras.
I problemi comunque non sono finiti lì, perché, per riprendere la digestione normale sono passati vari giorni, in quanto il modello soffriva continuamente di mal di pancia. Insomma, l’esperienza sull’Isola dei Famosi ha detto che non è stata delle migliori, in quanto in Honduras, secondo Sainato, la situazione stava diventando insostenibile.
È chiaro, però, che l’aver partecipato all’Isola dei Famosi gli ha dato tanta popolarità. Per chi vuole far parte del mondo dello spettacolo, ormai i reality sembrano diventati una sorta di “tappa obbligata” per farsi conoscere dal pubblico. Ecco perché Gian Maria Sainato vorrebbe riprovarci, vorrebbe riprovare l’esperienza di un altro reality show. Infatti ha rivelato a questo proposito una notizia che di certo appare molto interessante.
Gian Maria Sainato sarà al Grande Fratello Vip 8?
Gian Maria Sainato ha detto che il suo agente è già in contatto con la produzione del Grande Fratello Vip o almeno di quello che dovrebbe essere un GF misto tra Vip e Nip. La produzione si è complimentata con lui e il modello avrebbe ricevuto un feedback positivo.