Tante sono le novità e moltissimi i preparativi per il Grande Fratello Vip 8. Innanzitutto c’è da chiarire quali siano le reali intenzioni degli autori, i quali per la prossima edizione potrebbero optare per un reality misto tra nip (persone comuni) e vip. Tra l’altro, per quanto riguarda i personaggi famosi, si vorrebbe dare spazio ad ospiti del mondo dello spettacolo che non siano particolarmente famosi.
Il format sicuramente non deluderà i telespettatori appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini, perché non si discosterà molto dal solito schema con le dinamiche che si vengono a creare tra i concorrenti che scelgono di abitare nella casa più spiata d’Italia.
Al GF 8 ci sarà anche Loredana Lecciso?
Già si fanno le prime ipotesi per quanto riguarda i nomi che faranno parte della prossima edizione del Grande Fratello. Innanzitutto si parte dal toto-nomi per quanto riguarda gli opinionisti. Sonia Bruganelli non sembra intenzionata a rivalutare altre proposte per questo ruolo, mentre Orietta Berti, che aveva preso il posto di Adriana Volpe, è anche lei impegnata come coach nella prossima edizione di Io Canto.
Ma soprattutto ciò che desta curiosità è rappresentato dai nomi dei concorrenti. A questo proposito si sono diffuse tante voci, secondo le quali potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 8 anche Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano potrebbe quindi avere la possibilità di partecipare al reality di Canale 5.
In realtà è soltanto un’indiscrezione, anche perché da parte della diretta interessata sembra essere arrivata in queste ore una smentita vera e propria. Loredana Lecciso, infatti, ha voluto rilasciare una dichiarazione molto interessante per quanto riguarda la sua partecipazione al GF Vip 8.
Ha potuto così spiegare perché, secondo lei, non sarebbe adatto il suo coinvolgimento nella prossima edizione del reality.
La risposta di Loredana Lecciso e le sue spiegazioni
Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista a Visto e ha avuto occasione così di parlare di come stia andando avanti la sua vita professionale. Poi ha parlato anche del suo possibile coinvolgimento al Grande Fratello Vip 8. Dalle sue parole si intuisce che già le era stato chiesto, in alcune altre passate edizioni, di prendere parte al programma TV.
Lo stesso Signorini si sarebbe adoperato in prima persona ad invitarla. Ma la soubrette ha dichiarato espressamente che anche quest’anno il conduttore l’avrebbe voluta al Grande Fratello. Lei dal canto proprio ha detto di seguire il programma e di trovare Signorini molto bravo. Tuttavia non si sentirebbe di vivere questa esperienza per quello che ha definito un “limite estetico”.