Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip 8: Mediaset dice sì a due famose sorelle attrici

Facebook

Si è già al lavoro per preparare tutto ciò che serve anche a livello di cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che rivedremo sul piccolo schermo a partire dal 18 settembre. Ci sono tante novità che ci attendono per la prossima edizione del GF, in quanto gli autori devono seguire le indicazioni di Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe detto basta con il trash in TV.

Anche su questo argomento ci sono state parecchie polemiche, perché non tutti sono d’accordo. Eppure nella precedente edizione del GF Vip ci sono state parecchi malumori da parte di coloro che non hanno sopportato gli atteggiamenti spesso “non conformi” dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Riscontro positivo per Brigitta e Benedicta Boccoli per il GF Vip 8

Già molti si chiedono chi potrebbe essere scelto fra i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del GF Vip. Si deve tenere conto comunque del fatto che potrebbe essere un’edizione un po’ mista e non soltanto esclusivamente dedicata ai personaggi famosi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi: “Non si può pensare ad un programma per educandi”

Infatti, secondo quella che sarebbe l’intenzione anche del conduttore e autore Alfonso Signorini, nella prossima edizione del reality show di Canale 5 si potrebbe dare spazio a personaggi comuni, i cosiddetti Nip, e a personaggi più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo.

Nel frattempo cominciano a trapelare delle indiscrezioni molto interessanti che riguardano la possibilità per alcuni personaggi conosciuti di partecipare al Grande Fratello Vip. Fra queste indiscrezioni ci sarebbe quella che riguarda due sorelle attrici molto conosciute. Si tratterebbe di Brigitta e Benedicta Boccoli, che avrebbero ottenuto l’approvazione sia da parte di Mediaset che di Endemol Shine Italy.

Ancora non sappiamo effettivamente se veramente le due sorelle parteciperanno al reality, però i presupposti sembrerebbero essere particolarmente buoni.

I rumor sugli altri possibili concorrenti del GF Vip

Ci sono state comunque varie voci di corridoio che prevedevano la possibilità di partecipazione al GF Vip per altri personaggi dello spettacolo. Per esempio in questo senso si è parlato anche di Ornella Muti e di Claudia Gerini.

Quest’ultima ha detto che comunque tutto ciò non rientra affatto nei suoi progetti, anche se si è dichiarata contenta di essere stata presa in considerazione per un programma che è particolarmente seguito.

Ornella Muti è stata invece molto più decisa e, smentendo la notizia, ha detto che lei si dedica a fare l’artista e non il trash. Altri rumor riguarderebbero la partecipazione eventuale di Justine Mattera, anche se a quanto pare Pier Silvio Berlusconi non sarebbe d’accordo su di lei.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version