Si è già al lavoro per il Grande Fratello Vip 8. In realtà bisognerebbe specificare che, più che pensare ad un’edizione completamente basata sui personaggi famosi, la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarà un misto tra Nip (persone comuni) e Vip.

Intanto vengono fuori delle indiscrezioni su chi farà parte del cast del programma TV. Soprattutto c’è chi vorrebbe sapere la questione per quanto riguarda gli opinionisti del reality show di Canale 5. È infatti ormai archiviata l’ipotesi che possano ritornare i personaggi che avevano avuto questo ruolo nel GF Vip 7. Sonia Bruganelli non ha accettato di ritornare a fare questa esperienza e Orietta Berti sarà impegnata con la nuova edizione di Io Canto. Ma chi saranno, quindi, i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 8?

Le dichiarazioni del giornalista Giuseppe Candela su Katia Ricciarelli

Il toto-nomi prosegue e ci sono molti rumor e voci che mettono in prima linea alcuni nomi un po’ a sorpresa. Infatti, secondo ciò che ha detto su Twitter il giornalista Giuseppe Candela, proprio sull’argomento degli opinionisti del Grande Fratello, ci sarebbe un nome che si configurerebbe come un vero e proprio scoop.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip 8: Loredana Lecciso nella prossima edizione del reality?La soubrette Loredana Lecciso

Si tratterebbe, secondo le varie indiscrezioni, di Katia Ricciarelli. In fin dei conti non possiamo ignorare come la cantante lirica, ex moglie di Pippo Baudo, abbia già esperienza di questo reality, visto che ha partecipato come concorrente nell’edizione che poi ha visto il trionfo di Jessica Selassié.

Paola Barale sarà tra gli opinionisti del Grande Fratello?

Un’altra dichiarazione molto interessante per quanto riguarda gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello è quella che arriva da Alberto Dandolo su Dagospia. Infatti a questo proposito è stato detto che l’altra opinionista del reality show potrebbe essere Paola Barale.

Alberto Dandolo è sicuro che lei e Katia Ricciarelli potrebbero sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Paola Barale dal canto proprio ha sempre dichiarato, dopo aver partecipato a Pechino Express, di non voler più prendere parte ai reality show.

Però all’attivo ha anche altre esperienze in questo campo, visto che ha lavorato insieme a Paola Perego nell’altro reality La Talpa. Dal canto proprio, aveva sempre detto che varie volte le era stato proposto di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia e che le erano state offerte grandi cifre.

Ma lei aveva sempre rifiutato, perché aveva dichiarato che i reality non hanno dei bei contenuti e che sarebbe importante stare tranquilli quando, per esempio, si hanno dei malesseri e si ha bisogno di essere curati. Chissà se quest’anno accetterà di fare l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi tutte le notizie su Reality Show