Proprio nel periodo della pausa dei palinsesti estivi, si comincia a pensare alla prossima stagione televisiva e arrivano molte indiscrezioni interessanti sulla prossima edizione del Grande Fratello. Tutti lo chiamano Grande Fratello Vip 8, ma su questo ci sono da fare delle puntualizzazioni, in quanto sarebbe sì l’ottava edizione, ma non è detto che sia completamente vip.

Infatti, come è stato già chiarito da alcuni rappresentanti di Mediaset, il reality condotto da Alfonso Signorini per la prossima edizione si presenterebbe come un misto fra vip e nip, quindi includerebbe anche persone comuni. Ma quali sono le ultime novità della prossima edizione del Grande Fratello? Scopriamone di più.

Che cosa si prevede per il Grande Fratello Vip 8

Quello che è sicuro è che Mediaset non vuole rinunciare ad un programma come il reality di Canale 5, che è sempre portatore di grandi ascolti. E già, annunciando i nuovi palinsesti della stagione autunnale, si punta ancora una volta sul Grande Fratello Vip.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti fuori dal reality: sarà in un altro programmaOrietta Berti opinionista al Grande Fratello Vip

Ma che cosa si prevede per la futura edizione del programma? Innanzitutto si inizia dalla conferma di Alfonso Signorini come conduttore del famoso programma TV. Il ruolo di Alfonso Signorini non è soltanto quello di conduttore, ma è anche quello di tracciare i confini precisi in accordo con Pier Silvio Berlusconi, che è l’editore della trasmissione.

Signorini si occuperà anche nella prossima edizione di scegliere i concorrenti e gli opinionisti del programma TV. Proprio a proposito degli opinionisti, c’è un gran parlare in questi ultimi tempi. Infatti, Sonia Bruganelli ha fatto sapere che non ha intenzione di ripetere l’esperienza di opinionista del reality, in quanto è presa da molti alti impegni televisivi, soprattutto a livello di produzione.

Neanche Orietta Berti parteciperà più come opinionista al Grande Fratello, perché è impegnata come coach di Io Canto, una nuova edizione condotta da Gerry Scotti. Quindi è partito già il toto-nomi per capire chi saranno gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Poi c’è la questione da risolvere per quanto riguarda i concorrenti. Infatti, come abbiamo già precisato, per la prossima edizione si penserebbe un po’ ad innovare, mettendo insieme persone comuni con personaggi famosi non del tutto popolari.

Una versione un po’ mista, che darebbe sicuramente nuovo respiro al programma, che già l’anno scorso è finito nell’occhio del ciclone e delle polemiche per le diverse dinamiche create all’interno della casa più spiata d’Italia fra i personaggi del mondo dello spettacolo.

Quando inizierà la prossima edizione del Grande Fratello

Ma c’è una novità molto interessante, che sicuramente gli appassionati del Grande Fratello non vogliono perdersi. Infatti sono arrivate le prime date di partenza per quanto riguarda la stagione autunnale di Canale 5.

E un’informazione che sarebbe “ufficiosa” è proprio quella che riguarda il Grande Fratello Vip 8, che dovrebbe andare in onda, come prima puntata, da lunedì 18 settembre.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: