Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: accuse contro un Vip

Alfonso Signorini, diretta 5 dicembre

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che un Vip sia stato accusato dalla rete di essere razzista, in quanto avrebbe detto una frase contro Oriana che a lei e anche a tantissime persone sul web proprio non sarebbe per niente risultata gradita. Per comprendere bene il contesto e la situazione in cui sarebbe accaduto il caos, va detto che comunque tutto sarebbe accaduto nel momento in cui Onestini si sarebbe lamentato circa il fatto che alcuni bicchieri erano lavati male.

Insomma, sembra che comunque poi sia andato da Matteo, che li stava lavando, e glielo avrebbe detto, ma pare che l’ex di Nikita abbia avuto una reazione proprio brusca, visto che avrebbe quasi tirato il bicchiere nel lavello, o almeno così sembra. In quel momento poi Oriana avrebbe detto che quello che aveva compiuto era un brutto gesto e a quel punto sembra che Matteo abbia detto che in Venezuela forse insegnano un’educazione diversa rispetto a quella che c’è in Italia, in quanto Oriana era una maleducata, a sua detta.

Grande Fratello Vip, accuse

Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stato un concorrente che con il suo modo di fare avrebbe proprio scatenato la rete, dato che in effetti in tantissimi gli starebbero rivolgendo le loro critiche, dato che infatti pare che non solo a molti non sembra che siano piaciuti i suoi gesti, ma anche le sue parole.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: le coppie che stupiscono la rete

Non sarebbero poche le persone che addirittura avrebbero accusato lo stesso Vip, ovvero Matteo Diamante, di aver detto delle frasi discriminatorie contro la Spagna e anche contro il Venezuela, ma è anche vero che questa sarebbe solo un’opinione di una parte della rete, dato che in effetti pare che ci sia persino chi invece lo difende. Che cosa sarebbe accaduto esattamente?

I dettagli

Sembra che Matteo abbia detto a Oriana che lei viene dalla Spagna e sembra che allora sia una maleducata, ma poi avrebbe specificato invece del Venezuela, dicendo che comunque lei era maleducata e forse lì nella sua nazione non si insegnava la stessa educazione che si insegna in Italia.

A quel punto Oriana sarebbe esplosa, dicendo che invece lei è molto fiera di essere venezuelana e avrebbe detto anche “Viva la Spagna, viva il Venezuela e viva l’Italia!” Insomma, sembra che poi lei abbia specificato che sono stati i produttori a chiamarla mentre lei non era in Italia, per partecipare al Gf. Il web comunque sarebbe esploso, dicendo che Diamante dovrebbe essere proprio espulso, quindi in tanti stanno aspettando la puntata di domani, 20 febbraio 2023, per capire che cosa accadrà.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version