Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: alcuni Vip contro Oriana? La verità

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che alcuni Vip abbiano organizzato uno scherzo per Oriana che proprio non sarebbe piaciuto alla rete, ma non solo. Pare anche che comunque ci siano stati alcuni commenti in particolare da parte di un concorrente che sembra aver detto nello specifico una parola contro di lei e pare appunto che per questo ora sia molto criticato.

Sembra prima di tutto che addirittura alcune voci della rete suggeriscano di squalificare i concorrenti che avrebbero organizzato questo scherzo, anche se non sembra che avessero cattive intenzioni, sebbene lo scherzo sia stato considerato di cattivo gusto.

Oltre a questo, sarebbe Davide Donadei che invece avrebbe detto una parola proprio considerata come inappropriata, in risposta a un commento che aveva fatto Oriana. Insomma, pare che appunto il tutto sia stato considerato proprio come sbagliato da parte del Vip.

Grande Fratello: Oriana, alcuni contro di lei

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Bruganelli è assente?

Al Grande Fratello Vip sembra che in questi giorni la cantante Wilma Goich abbia chiaramente fatto intendere che alcuni atteggiamenti di Oriana non sarebbero graditi per lei e pare che la stessa Goich abbia fatto scoppiare una lite tra lei e Marzoli per il fatto che comunque le avrebbe tolto il bicchiere di vino, per evitare che bevesse.

A sua detta, era stata la stessa produzione a richiedere ad alcuni concorrenti di andare a controllare i bicchieri di Marzoli. Tale lite però tra le due concorrenti pare che sia durata poco e pare anche che comunque non sia proprio questo l’episodio di cui parla di più la rete in queste ore.

Si parlerebbe in effetti di una parola che Donadei avrebbe detto mentre Oriana stava giocando con Onestini e stava dicendo: “Non respiro” per scherzare. A quel punto però pare che Donadei abbia detto una parola come: “Magari” e questo non sarebbe per niente piaciuto a molti utenti. Non si sa se il Vip abbia detto questo però proprio per riferirsi a Oriana, ma questo non è tutto.

I dettagli

Pare che poi Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria abbiano organizzato uno scherzo per Oriana considerato, come già accennato, proprio di cattivo gusto. Pare che in effetti Tavassi abbia chiesto a Donnamaria se fosse d’accordo nel realizzarlo e il secondo avrebbe acconsentito.

Pare insomma che tutti e due alla fine si siano goduti la scena, che poi consisteva nel vedere Oriana bere della cenere, visto che comunque pare che Tavassi abbia messo un po’ di cenere nel suo bicchiere, senza che lei guardasse e sembra anche che comunque poi lei abbia bevuto dal bicchiere dove c’era un po’ di cenere. Tutto questo sarebbe stato ritenuto proprio eccessivo dalla rete.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version