Questa sera 3 aprile va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A sollevare l’attenzione del pubblico sia per i look incredibili che per il sentiment del web è la meravigliosa Giulia Salemi.
La Salemi, arriva in puntata con una cosa in più! Sabato ha festeggiato i 30 anni e ha fatto una mega festa a Milano con tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.
Il Grande Fratello Vip è per Giulia Salemi un vero e proprio posto sicuro. Infatti, ha partecipato come concorrente nell’edizione del 2020 (l’edizione del Coranavirus); poi, nel 2021-22 ha avuto il ruolo di conduttrice del GF VIP Party e quest’anno, da vero protagonista, è stata presente in studio come addetta al sentiment dei social.
Si è autoproclamata “bastardina” dei social, riuscendo a cogliere in pieno le dinamiche del web e a portarlo in studio. Meme, foto e tanto altro sono stati gli ingredienti di un successo strepitoso per la bella influencer.
Giulia Salemi: da velina a ex gieffina
Ma il successo della Salemi è dovuto anche dalla sua esperienza, ormai decennale, sul piccolo schermo. Ha esordito come velina mora nel 2012, quando non aveva ancora 20 anni. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia classificandosi terza e nel 2015 ha preso parte a Pechino Express insieme alla madre Fariba.
Da allora la modella di origini italo-iraniane ha conquistato i salotti televisivi e gli eventi mondani con il suo fisico sexy e la sua simpatia. E della televisione ha fatto anche il luogo in cui ha incontrato il suo amato: Pierpaolo Pretelli.
La storia d’amore con Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi è fidanzata con Pierpaolo Pretelli. Si sono conosciuti a fine 2020 durante la partecipazione al “Grande Fratello Vip” e da allora non si sono più lasciati. Hanno festeggiato due anni d’amore e hanno superato una piccola crisi.
Pierpaolo Pretelli ha un figlio, Leonardo, avuto da Ariadna Romero, con cui Giulia Salemi ha un ottimo rapporto. Inoltre lei e il suo compagno hanno adottato insieme Prince Valiant, un dolcissimo spitz di pomerania.
L’addetta al sentiment è una scommessa vinta
Alfonso Signorini, nell’apertura della puntata, ha voluto fare un elogio a Giulia Salemi: “sei stata una scommessa e hai vinto. Sei entrata nelle case degli italiani con garbo, con educazione ma sempre sul pezzo”
E Giulia ha continuato: “da vera bastardina”; poi l’influencer ha preso la parola e ha voluto a sua volta ringraziare il conduttore: “Grazie di avermi fatto vivere il Grande Fratello da quest’altro punto di vista”