Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “chiediamo scusa al pubblico a Casa”

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera lunedì 6 marzo va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ed è un appuntamento molto importante perché si tratta di capire come andranno le cose nella Casa nel prossimo mese.

Nella scorsa puntata, quella andata in onda giovedì 2 marzo ha avuto non pochi colpi di scena. Una puntata del Grande Fratello Vip che non dimenticheranno molto presto i vipponi perché sono stati duramente rimproverati da Alfonso Signorini.

Ricordiamo che questa puntata è stata anche oggetto di critica da parte di Pier Silvio Berlusconi, l’AD di Mediaset. Infatti, stando a quanto riferito nei giorni scorsi dal Fatto Quotidiano il numero 1 di Mediaset era intervenuto personalmente per bloccare la messa in onda della replica della puntata di giovedì scorso su La5.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, diretta 6 marzo: la prima finalista è Oriana Marzoli

Secondo la ricostruzione, la scelta di Berlusconi è data dal fatto che durante la trasmissione sono state dette troppe parolacce. Insomma, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni. Un qualcosa che Signorini aveva già notato cercando di correggere il tiro del programma.

La sfuriata di Alfonso Signorini

Ricordiamo infatti che mentre si stava consumando una lite tra l’opinionista e alcuni concorrenti della Casa, Edoardo Donnamaria ha provato più volte a prendere la parola senza che venisse interpellato. Così, all’ennesimo tentativo, Alfonso Signorini ha perso totalmente la pazienza ed ha duramente rimproverato il vippone:

Il conduttore ha detto: “Basta Edoardo, ora faccio spegnere i microfoni, a casa tua l’educazione non te l’hanno insegnata?”. Ma Signorini era letteralmente un fiume in piena sinonimo che anche per lui non è sempre semplice avere a che fare con i concorrenti del reality:

Maleducati ed egoriferiti, questo siete. Stop. Pensate solo a voi stessi. Parlate solo quando io vi do la parola, sono un dittatore, ditelo così”.

Stasera si decreterà il primo finalista del GF VIP 7

La puntata del 6 marzo 2023 servirà a decretare chi sarà il primo concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ad arrivare alla puntata finale, fissata per il 3 aprile 2023.

Al televoto ci sono ben 7 concorrenti: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. Il concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di voto sarà dichiarato il primo finalista di questa edizione del reality show.

L’intervento di Signorini sul superamento dei limiti

Signorini parla ai Vip perché si è superato il limite: “Il Grande Fratello Vip è un reality. I reality sono per natura, per antonomasia, i programmi i format più veri quelli che rispondono alla quella che è la realtà.

Non ci sono filtri e voi in particolare tra i tanti siete quelli in assoluto più esposti perché andate in onda in diretta 24 ore su 24. Questo naturalmente vi espone dei rischi: il reality non può essere per sua natura un programma politicamente corretto ma non bisogna superare i limiti.Ora voglio chiedere scusa al pubblico a casa. Noi siamo ospiti nelle case degli italiani”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version