Stasera, lunedì 20 febbraio va in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show più seguito della televisione italiana, il Grande Fratello Vip. Al timone, come sempre, c’è Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Non solo, a valutare il sentiment dei social c’è anche Giulia Salemi, ex Vippona che ha trasformato completamente i suoi vestiti ed è diventata una vera diva nello studio di Cinecittà.
Al centro delle polemiche c’è la Festa di Carnevale. Alfonso è più carico del solito. Nella Casa più spiata d’Italia la tensione è ormai alle stelle: dopo una notte piuttosto agitata, tra gli Spartani e i Persiani, infatti, si è venuta a creare una rottura definitiva che non sembra promettere bene.
A mancare non sono di certo le sorprese: per Luca Onestini arriva il suo amico Raffaello Tonon, pronto a trasmettergli la giusta carica per affrontare questa avventura. Ma non è tutto: anche Sarah Altobello riceve una bellissima sorpresa.
Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello sono i sei VIP in Nomination: uno di loro deve assolutamente abbandonare la Casa.
Alfonso Signorini: momento social
Nel pomeriggio di oggi, Signorini si è dedicato all’attività social, rispondendo alle domande su Instagram. Senza peli sulla lingua ha rivelato davvero molte novità.
Qualcuno chiede al padrone di Casa della Casa di Cinecittà se non fosse il caso di fare un’edizione dedicata ai Nip, ovvero le persone non famose. Alfonso non disdice la proposta. Anzi, ammette che sarebbe davvero una ventata di Aria Fresca.
Non solo, gli viene anche chiesto di inserire un trovatello nella Casa. Su questo, il Direttore di Chi ha dato una risposta secca. Non sono ammessi animali a 4 zampe nei reality.
Poi passa a rispondere ad una provocazione su Oriana Marzoli. Gli viene scritto: “anche stasera si fa a pezzi Oriana”; ebbene, la risposta social del conduttore la dice lunga: “a volte Oriana si fa male da sola”
Ma non solo, poi una presa di posizione precisa sui Vipponi. Infatti, dice: “Non mi piacciano, la maleducazione e l’arroganza e quest’anno abbondono”
Alfonso Signorini, super carico in puntata
Il conduttore apre la puntata in modo davvero iconico. Immediatamente dice: “La natura è una madre generosa elargisce i doni a tutti i suoi figli. Gli eccessi dei giovani non sono legati ad una natura cattiva, sono legati ad una cattiva eduzione”
La frase è di effetto perché la maleducazione dei Vipponi nella Casa ha raggiunto altissimi livelli.