Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Non sono mancati i colpi di scena”

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera, 20 marzo 2023, in prima serata su Canale 5 va in onda la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini. In studio anche le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre Giulia Salemi analizza il sentiment sui social nel corso della puntata.

Manca davvero poco alla finale e in Casa è arrivato il momento di tirare le somme, non solo per quanto riguarda la gara ma anche per alcuni rapporti nati nel loft di Cinecittà. Stasera alcuni confronti cruciali tra i ‘vipponi’ ancora in gioco, ma anche con chi ha dovuto abbandonare il reality. Poi, spazio viene dedicato al responso del televoto.

Le parole del conduttore su Daniele

I comportamenti dei concorrenti hanno in questi mesi attirato l’attenzione del pubblico, tanto da arrivare alla squalifica. E’ questo il caso di Daniele Dal Moro, che lo scorso venerdì si è visto costretto ad abbandonare la Casa perché squalificato.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, diretta 20 marzo: Chi è la terza finalista?

 Alfonso Signorini attraverso il settimanale Chi, già prima della squalifica, aveva le idee chiare. Nel parlare di Dal Moro, il conduttore ha sottolineato: “Quanto a Daniele, non è cattivo ma è sicuramene egoriferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare“.

Si è trattato di un giudizio sintetico, lapidario e che lascia spazio a poche se non nessuna interpretazione.  Quello che viene immediatamente in evidenza è che Dal Moro, nonostante l’epilogo, ha avuto un percoso davvero intenso nella Casa, potendosi considerare un protagonista di questa edizione del reality.

Dopo un inizio complicato, il gieffino si è ritrovato al centro di alcuni casi clamorosi. Prima l’interesse di Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti che lo ha spinto a prendere le distanze dalla nota influencer. Poi l’ingresso in casa della sua ex Martina Nasoni con cui, dopo alcuni giorni di pace, si è scontrato fino alla decisione di mettere fine alla loro amicizia.

Infine, il rapporto altalenante con Oriana Marzoli a cui si è detto interessato ma la gieffina dal canto suo ha notato alcune mancanze non ancora del tutto risolte. Ora la squalifica.

Il chiarimento di Alfonso Signorini in puntata

Alfonso Signorini arriva in studio ed evidenzia come al GF VIP non mancano i colpi di scena. Ecco le parole del conduttore: “Mancano solo 14 giorni alla finale del 3 aprile. Quel 19 settembre sembra 10 vite fa. Non sono mancati i colpi di scena. Queste sono settimane impegnative. Abbiamo avuto la squalifica di Daniele Dal Moro”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version