Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che in questa edizione (la più lunga nella storia del reality) sta faticando molto a trovare il giusto equilibrio con i Vipponi.
Infatti, nella puntata del 9 marzo, ha preso seri provvedimenti contro alcuni concorrenti della casa. Insomma, per alcuni atteggiamenti volgari e fuori dalle righe, che non sono più tollerati, a pagare è stato prima Tavassi con un ammonizione e poi Edoardo Donnamaria che è stato espulso.
Le parole di Alfonso Signorini in puntata
“Come sapete tutti molto bene, in questi mesi siamo già intervenuti per condannare alcuni atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio eccessivamente volgare”.
“Edoardo, siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo che con te in particolare. Sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello, ma anche da me personalmente, persino qualche giorno fa in confessionale per il tuo comportamento spesso aggressivo e provocatorio”
“Come se niente fosse, dopo il mio ultimo richiamo di venerdì sera in puntata, ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento, ancora una volta, aggressivo e intollerabile”
E ha concluso: “A questo punto, per tutte queste ragioni, le conseguenze sono inevitabili. Sei ufficialmente squalificato dal gioco.”
Cosa succede dopo l’espulsione di Donnamaria
Alfonso, nel dare qualche anticipazione, ha annunciato che Edoardo, nonostante l’espulsione, potrà fare una sorpresa ad Antonella Fiordelisi, che oggi festeggia il suo compleanno.
Non solo Donnamaria, potrebbero esserci altri provvedimenti
Danile Dal Moro è uno degli inquilini/concorrenti della prima ora, entrato nella Casa a settembre, rischia la squalifica? Il problema sarebbe uno sfogo linguistico, durante uno stacco pubblicitario, contro Oriana, la prima finalista.
Il video è diventato virale. E adesso sui social tutti si chiedono: perché Edoardo sì e lui no? Ma ecco le parole di Daniele:
«Devo fare come fa lei. E dire tutte le cose che pretendo che lei faccia e che a me non vanno bene. Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Luca». Rivolgendosi direttamente a Oriana, ha continuato: «Parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***». Nelle anticipazioni nulla è stato detto.
Signorini e l’annuncio in puntata
Alfonso Signorini: “Buonasera a tutti: Grande Fratello Vip. Benvenuti. Amici, intanto, voglio dare un po’ di numeri insieme a voi. Sono 176 giorni. Siamo alla quarantunesima puntata e sono rimasti solo 11 vip. Il cerchio si fa sempre più stretto. In finale arriva un solo vip: il vincitore”