Al Grande Fratello Vip di certo i diverbi presenti tra Donnamaria e Antonella sono sempre presenti, tanto che ormai sembra che facciano proprio parte di loro e della loro coppia. Sebbene tutti e due sembra che abbiano proprio dimostrato più volte di tenere l’uno all’altra, non si risparmierebbero insulti e per alcune persone sui social pare che nemmeno avrebbero tutta questa “compatibilità”.
Per alcuni infatti tali continui scontri sarebbero solo una sorta di campanello d’allarme che farebbe capire che comunque non ci sarebbe la possibilità di andare d’accordo per un periodo di tempo più lungo di una settimana, dato che praticamente quasi ogni giorno ci sarebbero scontri tra di loro.
Grande Fratello Vip: altri scontri?
Al Grande Fratello Vip gli scontri per i Donnalisi non sono mai assenti e scoppiano sia per motivi considerati come “gravi” da alcune persone in rete, sia per altri che invece sono considerati da alcuni seguaci del programma come “molto sciocchi”. Insomma, basta che loro abbiano un’opinione differente e sembra che litighino, ma non solo. Sembra che le discussioni tra di loro in queste ultime settimane siano state così tanto che quando infatti il 30 gennaio, o meglio, nella notte tra il 30 e il 31 gennaio 2023, Fiordelisi ha deciso di lasciare Edoardo Donnamaria, pareva una decisione definitiva.
In realtà sembra che già il 1 febbraio sera i due si siano proprio riempiti di tenerezze. Prima ci sarebbe stato un confronto in cui avrebbero parlato, o meglio, in cui Donnamaria avrebbe deciso di parlare con Antonella anche per starle vicino in un attimo in cui lei era triste per aver avuto litigi con tanti Vip, ma non solo.
I dettagli
Proprio quando Edoardo Donnamaria consolava Antonella Fiordelisi, il primo le avrebbe detto che comunque lui rimane sempre il ragazzo che la ama e che quindi le vuole stare accanto. Lei avrebbe ascoltato e poi si sarebbe difesa dalle vecchie accuse del ragazzo, che le aveva detto che secondo lei era finta.
In effetti sembra che quello che Donnamaria pensa non sarebbe cambiato, in quanto sembra che lo stesso abbia sottolineato come a volte in effetti pensa che lei pecchi di finzione, visto che la pensa così.
Insomma, tutti questi aspetti sarebbero ancora da chiarire in maniera definitiva tra di loro ed è per questo che ogni tanto viene fuori qualche altro scontro. Molti fan infatti sono confusi, sebbene siano abituati a vederli prima litigare e poi l’attimo successivo baciarsi, ma è anche vero che vorrebbero saperne di più. Per questo forse il 6 febbraio Signorini farà loro delle domande.