Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che il rapporto tra i due ex Mrazova e Luca sia davvero ancora difficile e soprattutto sembra che tra di loro ci siano delle cose irrisolte. I due, dopo la puntata del 16 febbraio, pare che abbiano parlato e sembra che siano scoppiati a piangere tutti e due, ma non solo.
Prima va detto che comunque entrambi si erano trovati non proprio d’accordo, visto che Luca era anche arrivato a dire che siccome Ivana aveva mentito, allora ecco che comunque lui era anche pronto a optare per vie legali. Sembra che tali parole siano state dette da Luca a Oriana, perché sarebbe proprio quest’ultima la Vip con cui lui si sarebbe confidato, ma anche Ivana si sarebbe confidata con lei. Per capire bene è meglio approfondire il discorso e capire che cosa sarebbe successo.
Grande Fratello Vip, lacrime per Luca
Al Grande Fratello Vip sembra che non siano poche le lacrime che starebbero versando sia Luca sia Ivana, visto che sembra che tra i due il sentimento che ci sarebbe ancora sarebbe anche molto forte, ma sembra che qualcosa freni entrambi dal fatto di mettersi di nuovo insieme.
I due si sono conosciuti proprio nella casa, si sono lasciati in pandemia, visto che a Ivana era morto il padre, non sapeva come gestire il suo dolore e pare che secondo lei Luca non le sarebbe stato molto vicino. In più alcuni litigi che la stessa Ivana avrebbe definito “inutili” sembra che non abbiano fatto altro che aggravare la situazione, fino a far decidere loro di lasciarsi.
Sembra che lei abbia detto questo nella puntata del 16 febbraio 2023 e pare che lo abbia detto proprio quando Signorini le avrebbe fatto delle domande per capire meglio quale sia la situazione tra lei e Onestini. Una volta che però quest’ultimo avrebbe sentito che secondo Ivana lui non le sarebbe stato molto vicino, non solo ci sarebbe rimasto male, ma pare che abbia detto che sono bugie e che allora ricorrerà a vie legali.
I dettagli
Pare che poi i due si siano confrontati e sembra che Luca abbia chiesto scusa a Ivana per il fatto di non esserle stato vicino come lei voleva, ma lui ha fatto quello che poteva, cioè lui sembra che abbia proprio detto che comunque non poteva fare più di così, in quanto a lei avrebbe dato tutto quanto. Insomma, mentre Luca diceva queste parole sembra che abbia pianto e pare anche che Ivana a sua volta sia scoppiata a piangere. Gli utenti tifano per un ritorno insieme della coppia, che accadrà?