Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, anticipazioni 2 gennaio: Rossetti-Goich un’amicizia al capolinea

Grande Fratello Vip, anticipazioni 2 gennaio: Rossetti-Goich un'amicizia al capolinea

Screen

Il Grande Fratello VIP inizia con il botto. C’è davvero molta carne al fuoco per i telespettatori dopo i festeggiamenti del primo dell’anno. Saranno molti i colpi di scena della puntata.

Alfonso Signorini è pronto a far esplodere la pentola a pressione rappresentata dalla relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma non solo. Ci sarà spazio soprattutto per la lite tra due BIG: Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Patrizia Rossetti e Wilma Goich: un’amicizia al capolinea

L’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich è in bilico. Nelle ultime ore, la rottura tra loro ha assunto sempre più l’aria di un qualcosa di insanabile. Addirittura, Patrizia Rossetti, a limite della sopportazione, è arrivata ad augurarsi che la cantante venga eliminata.

Cosa è successo tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, ecco quando torna Sonia Bruganelli

La Rossetti, dopo una confidenza ricevuta da Milena Miconi, è apparsa convinta che Wilma Goich abbia parlato male di lei alle sue spalle. Si tratterebbe di una vera e propria pugnalata.

La Rossetti, parlando con la Miconi ha confessato che Wilma, più di una volta, si è lasciata andare a parole troppe grosse nei confronti di vari concorrenti. Ritiene, insomma, che la cantante si stia piegando alle logiche del gioco.

Secondo la Rossetti si tratterebbe di una strategia per poter restare nella casa del Grande Fratello Vip più a lungo. Ma sarà vero?

Patrizia Rossetti sbotta

Chiacchierando così degli atteggiamenti di Wilma, la Rossetti sembra veramente non poterne più. In un momento di grande nervosismo esclama: “Allora, sai cosa ti dico? Mi auguro che esca. Ma lo dico proprio con il cuore”

Di sicuro, l’esclamazione della conduttrice televisiva è dettata dal momento di grande tensione che si vive nella casa del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, il rapporto tra le due big ha realmente risentito delle turbolenze della casa e degli animi vulnerabili che vi si trovano.

Wilma è al televoto

Per riuscire a restare in gioco, dovrà ricevere più preferenze rispetto a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Una sfida importante, visto che le altre 3 Vippone in gara sono molto amate dal pubblico.

Il responso di questo televoto, verrà annunciato nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 2 gennaio.

Non ci resta che guardare la diretta

L’appuntamento è alle ore 21:40 su Canale5. Alfonso Signorini sarà affiancato da Orietta Berti e Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sostituiranno anche questa settimana Sonia Bruganelli, che attualmente è a New York per conoscere il nipotino nato da poco.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version