Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che nella puntata di lunedì 20 febbraio Signorini possa parlare di diverse situazioni. Dopo la diretta del 16 febbraio 2023 in effetti non sarebbero state poche le polemiche che si sarebbero venute a creare per le nomination, ma non solo per queste.
Sembra anche che per quello che alcuni Vip abbiano affermato proprio in quella puntata, dopo sarebbero nati risentimenti e anche qualche battibecco. Per questo, molto probabilmente il presentatore del programma poi analizzerà le varie situazioni che si sarebbero venute a creare tra i vari partecipanti.
Grande Fratello Vip: anticipazioni
Al Grande Fratello Vip sembra che non siano pochi i dettagli di cui forse Alfonso Signorini parlerà nella puntata che andrà in onda lunedì 20 febbraio. Sembra che in effetti nel giro di poche ore, e a partire dalla puntata del 16 febbraio, ci siano state tante discussioni. Prima di tutto sembra che Donnamaria in diretta abbia confermato il fatto che Antonella gli avrebbe confidato che Nikita pensa che l’amicizia tra lei e Fiordelisi possa essere vista come fortissima da parte dei telespettatori.
Si parlerebbe quindi di una specie di strategia tra le due Vip e il fatto che Donnamaria abbia ammesso che, in un momento in cui provava molta rabbia contro la sportiva per via di un litigio avuto con lei avrebbe detto tutto ai suoi amici, pare che abbia fatto esplodere la rabbia della ragazza.
Oltre alla situazione dei Donnalisi però molto probabilmente Signorini avrà modo di approfondire anche quella di Onestini e di Ivana, ma anche quella tra Oriana e Daniele e non solo. Proprio tra Marzoli e un altro Vip ci sarebbe stata una forte discussione.
I dettagli
Sembra che Oriana abbia litigato con Spinalbese, ma non solo. Pare anche che un altro forte litigio abbia animato la casa, ovvero quello tra Daniele Dal Moro e Martina, visto che in effetti pare che ci sia stata una nuova discussione anche tra loro due, che si sarebbero continuati ad attaccare anche dopo la puntata.
In più pare che tanti Vip abbiano determinati sospetti su Nikita e Matteo, accusati di essere finti e di mettersi d’accordo solo per cercare di ottenere videoclip. Insomma, pare che ci siano tante dinamiche in casa, che non farebbero altro che causare una certa tensione, anche perché in effetti sembra che avvengano litigi proprio molto spesso.
Sembra anche che ci siano tante persone che sono desiderose di sapere se si sbloccherà la situazione tra Giaele e il marito Brad, che a quanto pare non sembra fiero di lei e le parole che lui avrebbe scritto in una lettera sembra che abbiano fatto innervosire la Vip.