Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Dalle anticipazioni date da Alfonso Signorini, direttamente da Cinecittà, si prospetta una puntata con “Fuochi d’artificio”.

Nonostante, il 1° gennaio sia la giornata mondiale della pace, la casa del Grande Fratello Vip, è stata un insieme di litigi e colpi di scena.

Amori scoppiati, amicizie al capolinea saranno gli ingredienti della puntata di stasera, con confronti, sconti e grandi sorprese.

Micol e Tavassi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, la sorpresa di Signorini per Sarah Altobello

I due che maggiormente hanno tenuto banco in queste giornate di festa sono Micol Incorvaia (sorella della bellissima Clizia) e Edoardo Tavassi (fratello di Guendalina).

I due, a Capodanno, hanno avuto una discussione molto dura. La scintilla che ha fatto scoppiare la lite è stata una battuta del concorrente nei confronti dell’aspetto fisico della coinquilina, che si è sentita offesa.

Il confronto in giardino

Edoardo e Micol, a due giorni di distanza dalla discussione, si sono incontrati in giardino per chiarire quanto accaduto. La ragazza ha spiegato che non era sua intenzione mettere in cattiva luca il compagno e, per questo, ci è stata male.

Edoardo dal canto suo ha chiarito cosa lo ha infastidito: “Quello che ti voglio spiegare e che non riesci a capire è che uno si tutela a vicenda. Le parole hanno un peso. Quello che passa è “Edoardo insulta Micol'”.

“L’unica cosa che non devi fare è mettere in dubbio me nei tuoi confronti”, ha concluso Micol. I due poi si sono riavvicinati, abbracciati e baciati per lasciarsi definitivamente alle spalle la discussione.

La clip delle Anticipazioni

Nella clip delle anticipazioni, Signorini si è collegato con Micol e Tavassi dal confessionale della casa. I due sembrano essersi riappacificati.

Signorini: “mi avete tenuto con il fiato sospeso mentre mangiavo lo zampone con le lenticchie. Mi chiedevo ma questi due faranno pace oppure no? Ma alla fine ce l’avete fatta”

Tavassi interviene: “mio caro Alfonso, la cosa bella è che lei ha aspettato proprio la mezzanotte a Capodanno per litigare con me”; Micol lo interrompe: “le cose vanno fatte in grande o non si fanno”

Signorini divertito ricorda a Tavassi di aver affermato che quello di ieri è stato il capodanno più brutto della sua vita. Tavassi, annuisce e dice: “3 – 2 -1 LITE”; poi, il conduttore di Canale 5 ammonisce il fratello di Guendalina e gli dice:

“guarda che tu l’hai fatta grossa dicendo a Micol che doveva fare la donna. La nostra Micol è un pupazzo, è un cartone animato: non è espertissima di danze sensuali”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show