Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata del 9 gennaio

Il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip si stanno verificando diverse liti, che a quanto pare mettono a confronto diversi Vip, dato che infatti ci sono stati diversi scontri. Si pensa che proprio di questo si parlerà nella puntata che andrà in onda lunedì prossimo, ovvero il 9 gennaio 2023.

In più si pensa anche che ci saranno diverse discussioni che affronteranno forse anche tanti altri temi, come per esempio il fatto che sembra che lo staff di Nikita abbia preso provvedimenti, visto che il suo avvocato avrebbe inoltrato una comunicazione, o così sostiene la rete.

Grande Fratello Vip: anticipazioni 9 gennaio

Al Grande Fratello Vip sta accadendo di tutto e pare che prima di tutto ci siano state diverse liti, come per esempio quelle tra Dana e Nicole, ma anche tra Dana e Donnamaria, ma non solo. Sembra anche che ci sia stato il gioco della bottiglia, svolgendo il quale i Vip si sarebbero molto divertiti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Micol e Tavassi sono in discussione?

Tra l’altro, Micol e Tavassi avrebbero fatto pace tra di loro, ma questo non è tutto. Sembra che il web parli di una possibile squalifica e forse potrebbe essere proprio questo l’argomento centrale della puntata di lunedì 9 gennaio 2023, non si sa.

Tutto sarebbe iniziato da una conversazione che Murgia avrebbe svolto con Goich e che avrebbe fatto infuriare non poco il web, visto che comunque tanti utenti sarebbero appunto andati contro la concorrente. Che cosa sarebbe successo?

I dettagli

Pare che proprio in queste ore, Nicole abbia parlato di Nikita con Goich e abbia detto che secondo lei la Vip avrebbe delle influenze. La stessa avrebbe sottolineato che sarebbero che secondo lei si tratterebbe di influenze negative, intendendo il fatto che comunque sarebbero proprio portatrice di sfortuna, almeno a sua detta.

Questo avrebbe scatenato gli utenti, che si sarebbero scagliati contro Nicole, così come avrebbero fatto in passato con Ferruzzi, che aveva sostenuto la stessa cosa. Insomma, pare che dato che Signorini, per le parole di Ferruzzi, aveva indetto un televoto per far decidere direttamente al pubblico se era il caso di eliminare dal gioco la Vip o no ed era risultato che doveva uscire dalla casa, in molti pensano che nella puntata del 9 gennaio 2023 accadrà la stessa cosa.

Si pensa infatti che forse, se Murgia davvero dovesse aver detto quelle cose contro Nikita, forse appunto anche per lei sarà stabilito un televoto, non si sa. Per questo, si ipotizza che in puntata si potrebbe affrontare questa tematica. Altro tema potrebbe essere la forte lite che ci sarebbe stata tra Donnamaria e Dana.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version