Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata di lunedì 2 gennaio 2023

Grande Fratello Vip 2023: anticipazioni puntata di lunedì 2 gennaio

twitter grande fratello

Torna Alfonso Signorini, lunedì 2 gennaio su Canale 5, con il Grande Fratello Vip; il conduttore, in prima diretta 2023, riaprirà la porta rossa del reality show per una puntata di nomination tutta al femminile. La grande assente anche nella puntata di oggi sarà la moglie di Paolo Bonolis, l’opinionista Sonia Bruganelli, che tornerà in studio il 9 gennaio 2023.

Dunque, se lo scorso anno, il  2022, si è chiuso senza eliminazioni, l’anno nuovo, il 2023, porterà via, invece, qualcuna.

Grande fratello Vip: anticipazioni puntata del 2 gennaio 2023

Nell’ultima puntata di lunedì’ scorso non c’era stata nessuna eliminazione. Grazie al televoto, Antonella Fiordelisi è stata eletta preferita: il pubblico, dunque, l’ha resa immune da nomination. Mentre, Luca Salatino ha abbandonato per sempre la casa del GFVIP, volontariamente perché sentiva la mancanza della sua fidanzata Soraya. Nella puntata di oggi, lunedì 2 gennaio 2023,  è prevista una nuova eliminazione definitiva. In nomination ci sono: Oriana Marzoli, Wilma Goich, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Una di loro rischia di abbandonare la casa del Grande fratello Vip. Una nomination tutta al femminile.

Intanto nella casa più seguita d’Italia, i litigi tra vipponi reclusi non sono mancati nemmeno a Capodanno. La sera di san Silvestro al posto dei botti ci sono state urla e tensioni tra concorrenti. Nella puntata di oggi, lunedì 2 gennaio, Alfonso Signorini darà spazio anche a questo: le bagarre di fine anno che sono scoppiate all’interno della casa. Si parlerà, dunque, del litigio tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli e poi, dello scontro tra la venezuelana e Daniele Dal Moro.

Gli auguri di fine anno di Alfonso Signorini, tra amicizie finite e amori saltati al GFVip

Il 31 dicembre 2022, a metà pomeriggio, nella casa del Grande fratello Vip è stato trasmesso il video messaggio augurale di Alfonso Signorini.

Il conduttore, da Cortina d’Ampezzo, ha mandato cli auguri di fine anno ai vipponi, questo il testo del messaggio: “Buon anno. State buoni, state bene, perchè siete un litigio totale. L’anno nuovo iniziatelo facendo la pace e l’amore”. Infatti, oltre ai litigi di fine anno, nella casa più spiata d’Italia c’è stato anche di peggio, come la fine dell’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Alla base di questa rottura la convinzione di Patrizia: Wilma parla male di lei, dietro le spalle. Ma cosa peggiore forse, anche la fine di un amore: quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Edoardo ha chiuso la storia con Antonella anche se, tra i fan, molti sono convinti che la loro non sia una rottura definitiva.

Edoardo resisterà senza Antonella?

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version