Al Grande Fratello Vip sembra che Antonella sia stata accusata da Donnamaria di essere finta, o meglio, lo stesso ragazzo sembra che avrebbe detto queste accuse non proprio davanti a lei, ma direttamente davanti ad altri Vip, sebbene comunque già avesse avuto uno scontro con Antonella, in cui i due non avrebbero risparmiato gli insulti.
Oltre a questo sembra che comunque lo stesso Vip abbia detto che lei fingerebbe, dato che infatti per due volte l’avrebbe sentita singhiozzare sotto le coperte, ma quando poi avrebbe tolto la coperta, avrebbe proprio visto che non le uscivano le lacrime. Insomma, secondo il concorrente, quella di Fiordelisi sarebbe una vera e propria strategia.
Grande Fratello Vip: Antonella finge?
Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria abbia detto che Antonella fingerebbe, farebbe anche finta di piangere, per tentare di apparire quanto più vittima possibile, in modo che poi lei, secondo Edoardo, spera così di ottenere voti favorevoli dal pubblico.
Per due occasioni lo stesso giovane si sarebbe accorto che i suoi singhiozzi non erano accompagnati da lacrime e per questo la Vip si limitava a rimanere sotto le coperte, ma quando Edoardo le scostava via, ecco che notava puntualmente che lei non piangeva.
Questa ovviamente sarebbe la versione di Edoardo, e per quanto alcuni utenti diano ragione a lui, comunque ci sarebbe sempre una parte del web che difenderebbe Antonella o che comunque rimarrebbe dalla sua parte.
I dettagli
Non si sa quindi se la Vip stesse fingendo davvero, ma sembra anche che Edoardo ormai sia convinto di questo, tanto che ne avrebbe parlato con Daniele Dal Moro, ma anche con altri. Si somma a tutto ciò anche il fatto che comunque Donnamaria ritiene di essere veramente senza parole per il fatto che lei si comporterebbe così e soprattutto sembra anche che lo stesso abbia detto che secondo lui, lei è pericolosa.
In più pare anche che il giovane abbia detto che lo avrebbe accusato di averla picchiata quando non è così e visto che questa sarebbe un’accusa molto grave, lo stesso avrebbe dichiarato di essere disposto a denunciarla, qualora lei dovesse ripetere il tutto in puntata.
Insomma, secondo Donnamaria, Antonella sarebbe finta e non farebbe altro che escogitare le scene di pianto solo per cercare di farsi vedere ancora di più come una specie di vittima, così da essere compatita da chi vede il programma. Questa è l’opinione di Edoardo e può darsi che in diretta, il 30 gennaio, forse Signorini affronterà il discorso, non si sa se poi ne parlerà sul serio.