Stasera 13 marzo 2023 va in onda una nuova puntata del reality show più seguito della televisione italiana. Grande Fratello Vip. Al centro della puntata, ancora una volta, c’è Antonella Fiordelisi
Antonella, nell’ultima settimana, ha avuto un crollo emotivo dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip. La concorrente fatica a continuare la sua avventura nella casa senza il fidanzato e, per questo, si lascia andare alla nostalgia e alle lacrime.
Antonella Fiordelisi: la squalifica è un tuono
La squalifica di Edoardo Donnamaria, quindi, arriva come un fulmine a ciel sereno per la coppia del reality che, dopo tanti alti e bassi, litigate e rappacificazioni, è riuscita a portare avanti una storia d’amore seppur tormentata. Il provvedimento del Grande Fratello getta la gieffina nello sconforto.
Antonella subito dopo aver scoperto che Donnamaria deve lasciare la casa dice: “È colpa mia, se non avessi detto niente non sarebbe successo”
Una volta entrata nella Mistery Room i due si abbracciano e si baciano, Antonella tra le lacrime farfuglia frasi disperate: “Mi sento a metà, mi manca l’aria, non ce la faccio senza di te”. Il gieffino, tenendo il viso tra le mani le dice: “Ma certo che ce la fai, te l’avevo detto che ti sei innamorata di un cretino”.
Edoardo Donnamaria saluta Antonella
Il gieffino, però, abbracciando e baciando la sua fidanzata cerca di rassicurarla dicendole: “Tanto io vado a casa, mica in guerra. Ti ho lasciato un posto in finale, l’ho fatto per te. Ora devi vincere per forza”.
Poi, Donnamaria prima di uscire dice: “Per me l’obiettivo non era andare in finale, ma uscire con Antonella, e almeno anche se non è il modo migliore di uscire, siamo in un periodo buono”.
Il gieffino, quindi, fa il suo rientro in casa salutando gli altri inquilini che, ovviamente, non riescono a trattenere la commozione. Antonella è davvero affranta e proprio non riesce a trattenere le lacrime.
Antonella: un crollo emotivo nei giorni seguenti
Continuare il percorso nella casa del Grande Fratello Vip è davvero difficile. I Donnalisi hanno trascorso sei mesi insieme. Sin da subito fidanzati, vivendosi 24 ore al giorno. Continuare senza il sostegno del fidanzato non è una cosa facile per l’influencer.
Le parole di Antonella in puntata
Antonella Fiordelisi: “abbiamo conosciuto pregi e difetti. Ho capito che mi piacciono anche i suoi difetti”. Signorini chiede che cosa è l’amore per Antonella. La Fiordelisi risponde: “amore è pensare per due. E’ condivisione. Un po’ di tutto e non si può spiegare”