Stasera 20 marzo 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e al centro della puntata c’è sempre Antonella che sente sempre di più la mancanza di Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi inizia a sentire, giorno dopo giorno, sempre di più la mancanza di Edoardo Donnamaria. Non vedendo il suo fidanzato da ormai tanto tempo, l’ex schermitrice durante la settimana, si è confidato con i Vip e ha manifestato le sue paure. Teme che il volto di Forum potrebbe dimenticarla.

In puntata Signorini la tranquillizza

“Edoardo ha pubblicato un bellissimo Tweet: una bellissima dichiarazione d’amore nei tuoi confronti. E’ sempre più innamorato”, dice Signorini cercando di tranquillizzare la Vip. Antonella contenta cerca di scherzare: “Le Donnalisi non possono seguirlo? La sera quando esce…”

Antonella e le dinamiche della Casa

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ad Antonella: “Ti devi assumere la responsabilità”Sonia Bruganelli al Gf Vip

Nel corso di questo Grande Fratello Vip una vera pace tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia sarà difficilmente raggiungibile. Lo dimostra quanto accaduto nelle ultime settimane. Alfonso Signorini ha evidenziato quanta rivalità esista ancora tra le concorrenti donne di questa edizione.

Trasmesso una clip che ha racchiuso tutte le cattiverie che le concorrenti si sono rivolte l’una nei confronti dell’altra nel corso dell’ultima settimana, viene in luce una grande distanza delle due donne.

I commenti dei Vipponi

Alfonso chiede ai Vip di fare dei commenti. Alberto De Pisis: “Io posso dubitare di alcuni atteggiamenti di Antonella, a volte è esagerata. Non voglio mettere in dubbio la natura del loro sentimento”; Milena: “io ho sempre creduto nella storia d’amore”; poi, Giaele: “Alcuni atteggiamenti dell’uno e dell’altro sono stati sbagliati. Non metto in dubbio l’amore ma è tormentato”

Antonella Fiordelisi esce dal Grande Fratello Vip

Dopo questo blocco, Alfonso Signorini passa al verdetto. Tra Milena e Antonella a dover abbandonare la casa è Antonella. La cosa lascia veramente senza fiato visto il percorso che ha fatto la Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip.

Il commento a caldo di Antonella è davvero molto preciso e mantiene anche una grande calma: “Mi aspettavo che andava così, mi hanno vista stare male e quindi è andata così”; appare quasi liberata dalla scelta del pubblico. Alfonso Signorini: “Questo verdetto ha lasciato così tutto il pubblico”

Prima di dare il via libera ad Antonella per lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, Signorini invita la Fiordelisi e Nikita nel confessionale per fare un omaggio importante a due donne che sono state davvero molto solidali, l’un l’altra. La Pelizon la descrive come una leonessa super protettiva.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show