Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “facciamo un discorso maturo”

Antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Massima attenzione viene data ad Antonella Fiordelisi, che questa sera è in nomination.

Antonella durante la settimana si è aperta con Antonino e Davide

La settimana per Antonella non è semplice. Lei ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati per l’ennesima volta. La gieffina, sebbene con un briciolo di amarezza,  durante la settimana si è lasciata andare ad alcuni commenti.

Infatti, ha spiegato ad Antonino Spinalbese e Davide Donadei di stare meglio senza di lui. È convinta, infatti, che da ora in poi verrà criticata molto meno: “La cosa di cui sono consapevole è che adesso che non sto più con Edoardo, io avrò meno problemi”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho visto che sono già partiti sui social”

Continua: “Adesso che non sto più con lui, loro cosa diranno di me? Continueranno a parlare? Prima dicevano che lo sorvegliavo, perché non volevo che lui stesse nel gruppo con loro, adesso? Io l’ho lasciato libero di stare là, io non ne voglio più sapere di queste cose, perché io sto male stando con lui, se sta con queste persone”

La Fiordelisi ha anche detto una cosa molto forte su Edoardo Donnamaria. Il Vip le avrebbe imposto come condizione per stare insieme: “Mi ha detto delle cose che non sapete. Mi ha messo dei paletti

“Voglio vedere quante donne si sentono come me, che da fidanzate si devono sentire dire: ‘Tu non ti vedi con Antonino o io e te non staremo insieme, però io mi devo vedere con chi voglio. Io mi vedrò con Micol anche se ha parlato male di te e se siamo stati insieme’. Questo è amore? No”.

Antonella affranta ha detto: “Per questo non fa per me. Me lo devo mettere in testa”; “Lo troverò un uomo che mi darà tutto, come riesco a dare io. Pensavo di averlo trovato e invece. Quelli gli dicono le peggiori cose sulla nostra relazione e lui sta zitto. Non dico di difendere me, ma almeno il nostro rapporto. È una mancanza di rispetto. Non è cosa.

Antonella chiarisce la sua posizione in puntata

Antonella in puntata ha chiarito il suo punto di vista nei confronti di Edoardo. Ha raccontato che i due hanno avuto un confronto: “ lui mi ha detto che Micol è sempre stata carina e, anche se ha avuto delle mancanze nei miei confronti, con lui si è sempre comportata bene e quindi la continuerà a vedere fuori da qua”

“io dico va bene: allora facciamo un discorso maturo cerchiamo di avere ognuno i propri spazi, tu ti vuoi vedere con lei e io mi vedrò per esempio con Antonino”; A questa ricostruzione Donnamaria non ci sta.

I Donnalisi proprio non riescono a comprendersi. La loro storia è arrivata ad un momento davvero difficili. Riusciranno a comprendersi?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version