Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nella puntata della scorsa settimana, in onda il 20 marzo, abbiamo visto l’uscita di una delle protagoniste indiscusse del reality: Antonella Fiordelisi.
L’influencer, nonostante sia uscita dalla casa, ha continuato a far parlare di sé. Infatti, i fan di Antonella Fiordelisi e del suo fidanzato conosciuto nella casa (Edoardo Donnamaria) hanno fatto volare sulla casa un aereo con un messaggio contro i concorrenti. La reazione dei vipponi non è stata quella sperata.
L’aereo per i Donnalisi
I Donnalisi hanno continuato a fare il loro il lavoro e hanno continuato a mandare aerei. Quest’ultimo non inneggiava all’amore della coppia, ma mirava a sminuire chi è ancora in gioco. Peccato che i vipponi, non si siano per niente scomposti. Ma andiamo con ordine.
Che cosa è successo?
Sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo con un messaggio per i concorrenti in corsa per la finale. Si trattava di un messaggio volante a sostegno dei donnalisi. I vipponi, che si trovavano in giardino, visto l’aereo, hanno fatto fatica a comprendere ciò che c’era scritto sullo striscione, perché il messaggio era stato montato al contrario.
Dopo l’inghippo iniziale, tuttavia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono riusciti a decifrare la scritta: “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”. L’aereo, anziché infastidire i vipponi, li ha divertiti. Micol Incorvaia, dopo aver letto il messaggio, ha esclamato: “Ciao belli, grazie cucciole”. Anche Andrea Maestrelli ha ringraziato. Edoardo Tavassi ha commentato: “Quindi è contro di noi?”. E ha urlato: “Ma noi siamo qua”.
Poi, per ultima, senza parole è rimasta anche Oriana Marzoli. La finalista, prima si è chiesta se il pilota abbia montato lo striscione al contrario di proposito, poi ha fatto una domanda lecita: “Ma veramente pagate per questo?”.
Antonella Fiordelisi in studio vuole fare chiarezza
Antonella Fiordelisi stasera è al Grande Fratello Vip come concorrente fuoriuscita. La sua partecipazione al reality è stata fondamentale per le dinamiche della casa.
E alla domanda di Alfonso che le ha chiesto come è andata la settimana ha voluto fare chiarezza. Queste le parole di Antonella: “non mi sono mai staccata da Edoardo. Tutto bene a casa. Chiedo scusa e ho voluto chiarire a mia mamma che non sono stata mai bullizzata. E’ solo che mi mancava Edoardo. Questo non l’hanno capito. Ho preso le distanze dalla mia famiglia e spero di chiarire al più presto con mia mamma”