Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “io non conosco quella sofferenza”

Fiordelisi, sorella Maria Antonietta

Screen

La Fiordelisi non è una ragazza che le manda a dire e stasera al Grande Fratello Vip ha vissuto un momento molto intenso per la sorella Maria Antonietta. L’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip con tutto il suo carattere forte e deciso.

Da quando è iniziata questa edizione del GF Vip si è resa protagonista di molteplici episodi e dinamiche. Lo abbiamo visto, ad esempio, nel rapporto con Edoardo Donnamaria, il “fidanzato” conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia e col quale il tira e molla si è protratto per cinque mesi.

Antonella Fiordelisi parla della sorella Maria Antonietta. La concorrente del Grande Fratello Vip si è confidata con Davide Donadei e Andrea Maestrelli, rivelando di avere con lei un rapporto complicato, tanto che le due non si parlano da diversi anni.

Chi è Maria Antonietta?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Daniele Dal Moro riceve una lettera commovente

Non sono molte le informazioni che si hanno di Maria Antonietta. La stessa Antonella non ne ha mai parlato molto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice ha confessato di non vederla da cinque anni, nonostante abbia provato a riallacciare i rapporti con lei.

Le notizie che abbiamo di Maria Antonietta

Maria Antonietta è originaria della Puglia, ma vive a Roma ed è la figlia della madre di Antonella e di un altro uomo, non di suo padre Stefano. Tra le sorelle non c’è un grande legame.

La rottura fra le due sorelle sarebbe arrivata per un litigio, ma la vippona non è scesa nei dettagli del fatto. In ogni caso, secondo Antonella, Maria Antonietta non avrebbe accettato il fato che la madre si fosse rifatta una vita.

Le parole di Antonella, nel raccontare di Maria Antonietta, parla a cuore aperto: “Quando mia mamma ha deciso di separarsi dal suo papà lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata”.

La Fiordelisi ha raccontato di quando avevano un rapporto da piccole, ma anche di come Maria Antonietta non abbia mai accettato che la madre si fosse rifatta una vita con un altro uomo e un’altra figlia. L’influencer ha continuato: “Lei non mi vuole vedere. Io sono anche andata a Roma ma non mi ha mai aperto la porta di casa”

Antonella dice: “chissà se mi sta seguendo. Fino a 4 – 5 anni fa ci vedevamo almeno agli eventi più importanti. Lei, quando si è laureata, ha invitato solo me e non ci sono andata. Mi sono fatta condizionare dalla famiglia e da quel momento non mi ha mai voluto vedere”. Signorini: “non ti voglio illudere. Di sicuro lei ci sta guardando e può essere l’occasione per dire quello che provi”; Antonella dice: “io non conosco e non posso capire la sofferenza”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version