Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “se prima avevo dei dubbi ora ho delle certezze”

Antonella Fiordelisi

Screen

Questa sera torna il GF VIP 7. La puntata ancora una volta si concentra sui Donnalisi, che stanno vivendo una situazione davvero molto complessa.

Antonella Fiordelisi distrutta per la situazione con Edoardo

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sembra ritenere ormai conclusa la relazione con Edoardo Donnamaria. I due non sono più riusciti a trovare un punto d’incontro, dopo che la gieffina ha visto il video che mostrava la complicità di Edoardo con Nicole Murgia.

La concorrente ha vissuto un momento di sconforto, durante il quale si è confidata con Sarah Altobello. Ha spiegato che Donnamaria ha infranto il suo sogno di creare una famiglia con lui.

Antonella Fiordelisi aveva un sogno

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Signorini: “Sono veramente incredibili!”

Antonella Fiordelisi ha chiarito di non volere più Edoardo Donnamaria e lo ha accusato di avere infranto il sogno che stavano coltivando insieme, quello della convivenza e dei figli.

Insomma, l’ex schermitrice ha detto non vuole più continuare questa storia e mentre lei soffre, il volto di Forum ride, scherza, sta una bomba: “Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli”

Antonella Fiordelisi insomma aveva fatto progetti e programmi importanti. Dice che non ha mai pensato così avanti in una cosa:  “mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo?”

Antonella Fiordelisi, durante la settimana ha vissuto una grande tristezza per una relazione che considera ormai finita. È tale l’insofferenza che prova per Edoardo Donnamaria, da desiderare la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

La Fiordelisi si è sentita veramente molto male e dice che molto ha influito la relazione. Addirittura ha detto che la sua storia con Donnamaria l’ha fatta sentire sola ed insicura.

Insomma, una fase molto drammatica per la coppia che si rivela una vera e propria bomba orologeria. Infatti, sembra che la povera Antonella stia implodendo, cercando di mantenere la calma e soffrendo moltissimo.

Cosa succede in puntata

Alfonso Signorini chiede immediatamente ad Antonella come mai, dopo il Van e il caso della Murgia, non voglia più tornare con Donnamaria. La Fiordelisi risponde: “se prima avevo dei dubbi ora ho delle certezze”

Edoardo interviene e cerca di dare la risposta al suo posto: “io credo che questa volta si sia stancata perché è la prima volta che sono io a mancarle di rispetto e non lei, come invece è successo le altre volte”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version